Una "belva umana" gli ha troncato le zampe anteriori con un colpo di spada, il cucciolo gli aveva masticato un paio di scarpe

ATTENZIONE:Immagini sconvolgenti. Il cucciolo aveva masticato un paio di scarpe a un suo vicino, costui ebbe una reazione tanto violenta quanto crudele, lo colpì con una spada tranciandogli di netto le zampe anteriore. Una amorevole associazione si prese cura di Cola, che oggi torna a rivivere
Cola subì delle ferite orribili dalla terribile aggressione
Questo è un momento molto commovente, un cucciolo a cui con un colpo di spada erano state tranciate le zampe anteriori, impara nuovamente a camminare  grazie a delle protesi.




Cola era di nove mesi , quando ha subito uno degli atti più orribili di crudeltà verso gli animali ed è fortunato ad essere vivo. Il cucciolo , che vive in Thailandia, aveva masticato un paio di scarpe che appartenevano al vicino di casa , questa sciocchezza ha scatenato una violenza e una crudeltà orribile da parte del suo vicino che non può, che essere  definito una "belva umana" ( solo gli umani sono capaci di nefandezze), questo essere orribile ha colpito Cola con una spada troncandogli di netto le zampe anteriori.
 Dopo il brutale attacco che è avvenuto  due anni fa, il vicino di casa è stato accusato in base all lAnimal Welfare Act, ma è stato condannato ad un solo mese di carcere.
Adesso, grazie al Soi Dog Foundation di Bangkok, Cola può camminare di nuovo.
Il cucciolo è stato portato in una clinica specializzata dove è stato dotato di protesi su misura.
Cola dopo l'intervento chirurgico

Il suo proprietario, temendo che la "belva umana" del vicino di casa avrebbe potuto causare ulteriori danni e sofferenze a Cola, si è arreso è ha consegnato il cane alle cure  della fondazione.
Ora è il co-fondatore della carità, Gill Dalley, che si occupa di Cola.
 In una dichiarazione un portavoce della Soi Dog Foundation, ha dichiarato: "Dopo aver subito il taglio delle zampe con una spada, per aver  masticato un paio di scarpe, Cola ha percorso una lunga e difficile strada da quel terribile incidente, sicuramente non sarebbe sopravvissuto senza le cure e l'amore dei nostri volontari" E questo  ha toccato migliaia di persone sui social media.
Cath Allen un'utente dei social ha scritto: "Un tragico caso di crudeltà, in qualche modo si è riusciti a ad offrire una nuova vita a Cola. Lunga e felice vita a te Cola, e la vergogna perpetua a chi ti ha fatto del male, che possano marcire all'inferno "

Cola aveva subito il taglio delle zampe anteriori con un colpo di spada



 Un' altra utente, Linda Johnson ha scritto: "Dio ti benedica. Una persona con un cuore che ama può fare molto. Mi ricordo con orrore quando fù pubblicato il primo post sul fatto.  E 'stato straziante. Ma adesso guardo Cola è sono...felice! "

Cola oggi, guadate quanto è bello  e felice, può nuovamente camminare grazie alle protesi

 Katherine von Bergen ha scritto: "E 'un cane così felice che ti fa venire le lacrime agli occhi a pensare alle torture che ha subito per mano di un vile mostro.   Grazie per averlo salvato e avergli ridato una nuova vita, spero che possa vivere a lungo felice ".







Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook