Cola subì delle ferite orribili dalla terribile aggressione |
Cola era di nove mesi , quando ha subito uno degli atti più orribili di crudeltà verso gli animali ed è fortunato ad essere vivo. Il cucciolo , che vive in Thailandia, aveva masticato un paio di scarpe che appartenevano al vicino di casa , questa sciocchezza ha scatenato una violenza e una crudeltà orribile da parte del suo vicino che non può, che essere definito una "belva umana" ( solo gli umani sono capaci di nefandezze), questo essere orribile ha colpito Cola con una spada troncandogli di netto le zampe anteriori.
Dopo il brutale attacco che è avvenuto due anni fa, il vicino di casa è stato accusato in base all lAnimal Welfare Act, ma è stato condannato ad un solo mese di carcere.
Adesso, grazie al Soi Dog Foundation di Bangkok, Cola può camminare di nuovo.
Il cucciolo è stato portato in una clinica specializzata dove è stato dotato di protesi su misura.
Cola dopo l'intervento chirurgico |
Il suo proprietario, temendo che la "belva umana" del vicino di casa avrebbe potuto causare ulteriori danni e sofferenze a Cola, si è arreso è ha consegnato il cane alle cure della fondazione.
Ora è il co-fondatore della carità, Gill Dalley, che si occupa di Cola.
In una dichiarazione un portavoce della Soi Dog Foundation, ha dichiarato: "Dopo aver subito il taglio delle zampe con una spada, per aver masticato un paio di scarpe, Cola ha percorso una lunga e difficile strada da quel terribile incidente, sicuramente non sarebbe sopravvissuto senza le cure e l'amore dei nostri volontari" E questo ha toccato migliaia di persone sui social media.
Cath Allen un'utente dei social ha scritto: "Un tragico caso di crudeltà, in qualche modo si è riusciti a ad offrire una nuova vita a Cola. Lunga e felice vita a te Cola, e la vergogna perpetua a chi ti ha fatto del male, che possano marcire all'inferno "
Cola aveva subito il taglio delle zampe anteriori con un colpo di spada |
Un' altra utente, Linda Johnson ha scritto: "Dio ti benedica. Una persona con un cuore che ama può fare molto. Mi ricordo con orrore quando fù pubblicato il primo post sul fatto. E 'stato straziante. Ma adesso guardo Cola è sono...felice! "
Cola oggi, guadate quanto è bello e felice, può nuovamente camminare grazie alle protesi |
Katherine von Bergen ha scritto: "E 'un cane così felice che ti fa venire le lacrime agli occhi a pensare alle torture che ha subito per mano di un vile mostro. Grazie per averlo salvato e avergli ridato una nuova vita, spero che possa vivere a lungo felice ".
0 commenti:
Posta un commento