Keola con i suoi super-poteri salva la vita alla sua proprietaria e al bimbo che aveva in grembo





Keola il cane della famiglia Bluter aveva incredibilmente intuito che la sua proprietaria, che era incinta, stava male, talmente male che sia lei che il bimbo che aveva in grembo erano in pericolo di vita, avevano bisogno di aiuto, ma come poteva farglielo capire Keola? Tanto per incominciare Keola iniziò ad emettere guaiti e ad abbaiare, toccava con il muso e le zampe la sua proprietaria.

Dice la signora Blutter“ Io proprio non riuscivo a capire cosa avesse, poi inizio a guardarmi senza perdermi di vista. Ovunque andavo mi seguiva continuando  a guaire e abbaiare, a quel punto mi sono preoccupata.



A quel punto, vista la mia condizione e lo strano comportamento della mia fedele amica, decisi di recarmi in ospedale e anticipare la visita ginecologica, che era prevista per qualche giorno dopo “. Pochi minuti dopo esserci entrata è svenuta. Ed è stata ricoverata d’urgenza in terapia intensiva.


Spiega Alhana Butler “ I medici mi hanno detto che se non mi fossi recata in ospedale, da lì a qualche ora sarei morta”. Erano giorni che aveva mal di schiena, che era stato attribuito alla sua gravidanza associata alla sua minuta costituzione fisica, in realtà era un’infezione ai reni molto grave, complicata da una resistenza del suo corpo agli antibiotici, che ha peggiorato tutta la situazione, tuttavia e per fortuna,i medici sono intervenuti in tempo e hanno salvato lei e il bambino, che è nato e sta benissimo, lo hanno chiamato Lincoln.

Alhana ha poi detto “E pensare che quando ho scoperto di essere incinta, i miei amici mi avevano consigliato di portarla in canile per proteggere il futuro neonato ( amici? Meglio perderli questi amici n.d.r). E invece la sua presenza nella nostra famiglia mi ha salvato la vita. La amo moltissimo, è il nostro angelo custode”.
Fonte lifewithdogs






Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook