Tragedia per Salma Hayek: assassinato il suo amatissimo cane Mozart. Colpito al cuore da un colpo di pistola.

Salma Hayek e qui con il suo amato Lupe che lei salvò 15 anni fa. L'attrice postò questa foto nel periodo di Natale per incoraggiare le persone a salvare gli animali e a non comprarli nei negozi 

Salma Hayek è in lutto per la tragica morte del suo amatissimo cane Mozart. 
La 49enne attrice ha rivelato su Instagram che il suo amato cane è stato trovato morto nel suo ranch nello stato di Washington dopo essere stato colpito da un colpo di pistola che lo ha attinto “vicino al suo cuore.” Salma ha postato una grande foto del suo mix pastore marrone Venerdì, accompagnata da un messaggio straziante ”non meritava una morte lenta e dolorosa. Non ho postato nulla per una settimana a causa del lutto per la morte del mio cane, Mozart che io personalmente ho fatto nascere dal grembo della sua mamma.


Lo splendido Mozart, barbaramente assassinato

Spero che le autorità dello Stato di Washington rendono giustizia a questo meraviglioso cane che in 9 anni non ha mai morso o attaccato nessuno.' Amava il suo territorio e non si è mai allontanato ... era un compagno amorevole e fedele." ha scritto Salma. L'attrice, amante degli animali si dedica al loro salvataggio e ha rivelato, che ha quasi 50 animali, tra cui otto cani e poi cavalli,alpaca gatti, conigli, galline,tacchini e pappagalli. Salma definisce il suo ranch un "rifugio per animali", un santuario che è stato tragicamente violato a seguito della barbara morte di Mozart. Appena due settimane fa l’attrice aveva postato una foto nella quale la si vede in auto abbracciata a un altro cane, co-star sul set, e aveva scritto: “Li amo così tanto che non riesco a resistere e devo coccolarli anche quando hanno contribuito al mio arresto nel film che sto girando”.
Scorrere per il video
Salma, in una foto del dicembre scorso, ha spiegato che le autorità stanno indagando per
individuare i criminali che hanno ucciso il suo fedele compagno


Salma è da tempo una convinta sostenitrice degli animali e l'anno scorso ha espresso pubblicamente la sua indignazione dopo che il leone Cecil è stato ucciso da un cacciatore. L'attrice si prodiga ad incoraggiare le persone a seguire il suo esempio e a non comprare animali ma ad adottarli Nel periodo di Natale, la star ha condiviso una foto in cui lei era con il suo più vecchio animale domestico , Lupe un cane di 15 anni che lei salvò dalla strada, e ha scritto “ Quale modo migliore esiste per mostrare il vostro amore a qualcuno se non quello di salvargli la vita, io ho salvato Lupe e lui ha salvato me”. Naturalmente è stata aperta un'inchiesta, le indagini sono in corso per individuare e consegnare alla giustizia l'autore-i del barbaro delitto.
"Li amo così tanto che non riesco a resistere e devo coccolarli anche quando hanno contribuito al mio arresto nel film che sto girando"




Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook