Quest' uomo che organizza safari per massacrare giovani leoni, si pavoneggia insieme ai suoi sodali in una foto vomitevole

David Watt (all'estrema sinistra) organizza uccisioni di giovani leoni nei safari sudafricani

In posa per una foto vomitevole, ecco il britannico che organizza uccisioni di giovani leoni nei safari sudafricani.

 David Watt è citato in un libro dei più famosi cacciatori di trofei del mondo, una attività vile che ha portato a oltre 1,7 milioni di animali macellati per lo sport in un decennio.

 David Watt, 72 anni, di Doncaster, nel sud di York (Inghilterra), si fa fotograre accanto a una leonessa uccisa da turisti con il pelo nel cuore, durante un safari con Nduna Safaris, dove lavora come direttore delle vendite internazionali.

 Gli esperti affermano che gli animali, allevati per la caccia in recinti, non hanno più di tre o quattro anni. Watt, che ha lavorato a Nduna Safaris per 20 anni, è uno dei sette uomini britannici citati nel libro, Trophy Hunters Exposed, Inside the Big Game Industry.

David Watt con un trofeo di un povero e innocente babbuino
L sua azienda pubblicizza cacce per leonesse e giovani maschi che vengono definiti "abbordabili", aggiungendo che è "la caccia di una vita" e poi vanta la sua "pluriennale esperienza nel viaggiare e lavorare in Africa".
Inoltre scrive "Sarò lieto di sbrigare tutte le pratiche necessarie per portare il tuo fucile in Sudafrica e fornirti una guida passo dopo passo".

 Risulta che L'ultimo trofeo relativo a un leone selvaggio sia arrivato in Gran Bretagna nel 2013. Da allora tutti le uccisioni provengono da leoni in cattività, come evidenzia la Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di estinzione.

Gli esperti dicono che i leoni sul sito di Nduna Safaris sono stati allevati in cattività e poi massacrati a colpi di fucile in ranch pesantemente recintati. 

Questa miserabile azienda offre 40 specie da cacciare e le tariffe per i trofei vanno da 280 euro per i babbuini a 3500 euro per una giraffa.

 I prezzi di leoni, elefanti, leopardi e rinoceronti sono disponibili su richiesta.

 Eduardo Goncalves, autore di Trophy Hunters Exposed e fondatore della Campagna per vietare la caccia , ha dichiarato: "Che tipo di persona pò essere quella che a cui piace vivere per ottenere il maggior numero possibile di animali uccisi per divertimento?"

Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook