Un cane speciale, adottato da un uomo speciale. Un video strappalacrime, testimonia la loro rinascita.


A un cane che era stato investito da una macchina e lasciato per morto sul ciglio della strada, gli è stata data una seconda possibilità di vita da un uomo che "affronta la sua stessa lotta". E' stato appropriatamente chiamato Chance perchè, dopo l'incidente aveva perso l'uso delle gambe posteriori e il suo destino in qualche modo era segnato, sarebbe stato soppresso, ma è stato salvato dal centro di recupero San antonio pet salive.



Il cane, adesso usa una sedia a rotelle appositamente adattata per lui, era sopravvissuto all'incidente e alle gravi ferite riportate, lo avevano salvato dall'eutanasia, ma adesso chance aveva bisogno di una famiglia che lo amasse e lo facesse felice. Chance ha incontrato Michael che non appena lo ha visto, lo ha subito adottato, anche Michael usa una sedia a rotelle. Il suo nuovo proprietario, Michael, ha detto: "Chi meglio di me può dare tanto amore a Chance, lotto e affronto ogni giorno le stesse difficoltà di Chance, adesso le affrontiamo insieme, siamo già due amici speciali.


"Quando lui e io, ognuno sulla propria sedia a rotelle corriamo insieme per la strada, ci sentiamo liberi e viviamo entrambi quasi in uno stato di grazia " Chance si sente già completamente a suo agio nella sua nuova famiglia dove è amato da tutti Michael ha poi aggiunto: " Non ci posso credere, Chance ha cambiato la mia vita mi ha portato la felicità e mi ha dato il coraggio di sapere che non c'è nulla che non si può fare. Io mi prendo cura della sua vita e lui della mia".








Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook