Questo demente, scellerato e criminale, ha trascinato così i suoi cani per km e ha coinvolto anche due bambini





Il proprietario crudele di due cani  è stato bollato come persona 'estremamente pericolosa' dopo che è  stato visto trascinare i suoi animali domestici per miglia con la sua auto.  Testimoni hanno riferito che l'autista e due bambini che erano all'interno della vettura trascinavano i cani con l'auto, tenendoli al guinzaglio attraverso i finestrini, li portavano a spasso in questo modo nei pressi della cittadina di Sandhurst, Gloucester. UK. 'Ci sto ancora pensando - è stato orribile orribile,' ha detto un testimone. ' L'uomo che stava guidando, non si è fatto scrupolo di coinvolgere anche due bambini nel suo gesto scellerato'.



'Ho chiesto a mia moglie di fare delle foto dopo aver visto che uno dei due cani stava per essere investito da un'auto proveniente dal lato opposto della strada.'
Il 4x4 Mitsubishi è stato visto e fotografato alle 19:00 circa di Giovedi scorso.



Un portavoce della RSPCA ( nota associazione britannica) ha dichiarato "questa persona si è comportato in maniera estremamente pericolosa per i cani e ha mostrato un completo disprezzo per il loro benessere e la loro sicurezza. Un incidente sarebbe potuto facilmente accadere e non solo ai cani, avrebbe potuto coinvolgere altri utenti della strada. Avvertiamo quelle poche persone che si comportano in questo modo con i loro cani che questo è estremamente pericoloso e irresponsabile.  Facciamo presente che è illegale, se ne risponde penalmente e i cani li sequestriamo, come è già avvenuto in altre occasioni simili. I proprietari di cani hanno la responsabilità legale e morale di proteggere il loro animale domestico dai rischi. Questi cani sono stati messi in una situazione potenzialmente molto pericolosa." Sia la polizia che la RSPCA sono sulle tracce di questo irresponsabile, e per come ha pre annuciato il portavoce dell'associazione , il primo provvedimento che sarà adottato, sarà il sequestro dei cani.





Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook