27/04/2015.Redazione
ATTENZIONE: Il video contiene scene di crudeltà verso gli animali che alcuni spettatori potrebbero trovare angosciante. Il giovane è stato arrestato
Un adolescente è stato arrestato dopo che un video scioccante lo mostra mentre scaraventa un inerme, cane cieco oltre una recinzione, in un atto scioccante di crudeltà verso gli animali .
La polizia ha rintracciato e arrestato il 18enne Itamar Ochayon, da Tel Aviv, Israele, dopo che il clip è stato postato su Facebook dai suoi amici.
Nel filmato orribile, il ragazzo è visto afferrare il cane lanciarlo al di là di una recinzione molto alta mentre i suoi amici ridono.
Secondo le notizie , il proprietario del cane tenta di salvare l'animale, ma è frenato da diversi altri adolescenti.
Dopo che il video è andato virale su Facebook , molti spettatori lo hanno riferito alla polizia.
Le autorità hanno arrestato Ochayon, ma dopo alcune ore di interrogatorio, è stato posto agli arresti domiciliari.
Ochayon ha poi postato le scuse sul social media, implorando il perdono e affermando che era ubriaco al momento delle sue azioni, secondo Haaretz.com .
La polizia prevede di completare le indagini in questa settimana e trasferire i risultati dell'indagine all'ufficio del procuratore.
Si ma il cane che fine ha fatto ? uesto è importante !!!
RispondiEliminaHai più che ragione,Il cane che fine ha fatto?Ne il Mirror ne il giornale israeliano Haaretz.com, ne fanno cenno.Non abbiamo altre fonti,Tuttavia ci informeremo
RispondiEliminaMA QUESTI BASTARDI...............................................................XCHE' NON SI POSSONO BBUTTARE ANCHE LORO SEL SECCHIO DELLA MERDA E POI TIRARE LA CATENA.ANCHE CRESCENDO SONO SOLO DEI STRONZI , PUZZANO E VANNO ELIMINATI............. COME HANNO FATTO CON ILPICCOLO ESSERE INDIFESO............QINDI COME RIPETO..................ELIMINATI
RispondiElimina