Video struggente. Malata terminale esprime il suo ultimo desiderio: fatemi vedere il mio cane

L'animale adorabile salta sul letto dell'ospedale riempiendo di coccole la sua proprietaria, Rebane Chili.
Questo è un momento di grande commozione, ad una donna malata terminale viene concesso il suo 'ultimo desiderio' che le sia portato il suo cane in ospedale per poterlo rivedere e salutare per l'ultima volta.. Scorri per il video



Nel filmato si vede il cane che si chiama Ritchie, scodinzolare la coda, in preda ad una grande eccitazione.  Molte delle persone presente, sono in lacrime (Personale dell'ospedale pazienti e visitatori), qualcuno ha pensato di registrare tutto sul proprio telefonino. Secondo il sito di notizie Canal 10 , la signora Rebane Chili di 49 anni è stato ricoverata nell' ospedale Ernesto Dornelles della città di Porto Alegre, in Brasile con l'infausta diagnosi di cancro terminale. lei ha fatto la richiesta di vedere il suo animale domestico: "Questo è il mio ultimo desiderio".




L'incontro ha avuto luogo il 30 ottobre dello scorso anno, ma è andato virale questa settimana dopo che è stato condiviso sui social media. Parlando della signora Chili, Cristine Barbara Heck una psicologa dell'ospedale ha detto " La signora Chili stava per dare l'addio alla vita e al mondo. Quando pensiamo alla qualità della vità, ricordiamoci sempre che la sua  massima espressione , risiede nelle nostre relazioni, con parenti, cari amici e come in questo caso con l'amato animale domestico, poi in quel momento di addio, queste sono le persone che si vogliono accanto e nient'altro"








Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook