Redazione.Vive in un rifugio della Gran Bretagna il cane più solo del mondo e spera in un miracolo di Natale, dopo essere stato sempre snobbato da potenziali adottanti pur essendo stato visto da circa 10.000 persone.
Dotty è una dalmata sono sei anni che aspetta di essere tirata fuori dal canile di salvataggio e avere finalmente una casa e una famiglia
I volontari del centro di soccorso Hilbrae Rescue Kennels, di Shropshire, non si sanno spiegare perché nessuno non abbia voluto adottare questo amabile cane che da ben sei anni vive lì,
Il giorno che andrà via saremo tristi, ma sarebbe bellissimo per lei avere una famiglia e una casa, chissà che per questo Natale non avvenga questo miracolo “
Dotty è un cane che ama muoversi, correre ed è molto attiva. Marty si preoccupa che potrebbe essere questo suo particolare attivismo che finora non ha attratto nessuna delle persone che l’hanno vista , ma lei è un cane adorabilissima, buona come il pane, speriamo che arrivi presto la volta buona.
Marty si dice convinto che la fuori, ci sia la persona giusta per Dotty lei ha bisogno solo di attenzioni e amore le stesse cose che lei è capace di trasmettere senza nessuna riserva. Adesso l'appello del rifugio è stato amplificato dalla stampa britannica, speriamo che Dotty trovi prestissimo la famiglia che si merita.
Se qualcuno fosse interessato a dare a Dotty una casa e tanto amore contatti Hilbrae Rescue Kennels al n. 01952 541254. Segnaliamo il n.tel. soprattutto per i nostri lettori che vivono in GB.