Un grande amore fra un uomo e un cane che ha commosso e fatto piangere milioni di persone.

John e  Schoep 


John ha imparato ad amare di nuovo. Un anno dopo la dolorosissima perdita dell'amato Schoep. John adottò Bear un cucciolo di cane di un anno salvato da un rifugio. In questi giorni John e Bear hanno festeggiato il loro primo anno di vita insieme. Non sappiamo come, ma siamo certi che Schoep è sempre accanto a loro. Questo il pezzo che pubblicammo un anno addietro.
Giovedi.26/02/2015 Redazione Il profondo amore e la devozione di quest'uomo verso il suo cane furono immortalati in una fotografia che commosse il mondo, oggi John ha imparato ad amare di nuovo. La commovente storia di John Unger e del suo cane Schoep toccò il cuore di milioni di persone in tutto il mondo dopo che nel 2012  divenne di dominio pubblico . Il suo cane Schoep era anziano e soffriva di artrite, così John spesso lo portava a nuotare nel lago superiore( Michigan USA), lo cullava in braccio per alleviare il dolore nelle sue articolazioni. Unger ha sempre ritenuto che quella terapia di acqua leniva il dolore nelle articolazioni e servì anche a prolungare la vita di Schoep. Però, poco più di un anno fa, l'anziano cane morì, la scomparsa del suo amato Schoep, lasciò John con il cuore spezzato e una tristezza infinita.



Oggi  Bear che ha due anni con John al loro primo anno di vita insieme

E ' stato davvero molto difficile dopo che Schoep mi ha lasciato. Non sapevo più cosa fare del mio tempo, Schoep era la mia vita", cosi si è espresso John in una intervista concessa alla stazione televisiva told news station KARE 11, e fra le altre cose ha poi aggiunto: "Alla fine, ho deciso che era finalmente giunto il momento di cercare un nuovo compagno con cui condividere la mia vita". Martedì scorso,John ha annunciato su Facebook di aver adottato un nuovo animale domestico, un cucciolo di cane di un anno preso da un rifugio, di nome Bear. " Con l'arrivo di Bear in casa mia, il viaggio continua con il cuore e l'anima, è la nostra vita! Voglio ricominciare a vivere" questo ha postato John insieme alla foto di Bear. La felice notizia ha scatenato la gioia di decine di migliaia di persone che hanno condiviso il post e si sono felicitati con John.



Bear lo scorso anno quando fu adottato da John 

Qui John con  Schoep 







Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook