10 cuccioli abbandonati salvati in extremis dai pompieri e da alcuni volontari. Ora vanno ADOTTATI !!

Foto di Paola Terribile, tratta dal suo profilo Facebook


Foto di Paola Terribile, tratta dal suo profilo Facebook


Capo D' Orlando ME. Erano parecchi giorni (almeno tre) che gli abitanti di una contrada di Capo D'Orlando sentivano i guaiti dei cuccioli, tuttavia non era facile individuarli, dato che la zona è particolarmente impervia, caratterizzata da una fitta vegetazione e i lamenti provenivano da una zona in fortissima pendenza. Ma poi qualcuno ha pensato di segnalare il fatto ad una volontaria della zona, Paola Terribile che si è immediatamente attivata, aiutata da altri due volontari, Nunzia e Andrea. Hanno allertato i vigili del fuoco del vicino distaccamento di Sant’Agata di Militello che sono subito intervenuti, probabilmente la loro celerità ha consentito che fossero salvati tutti e dieci i cuccioli Paola terribile scrive sulla sua pagina facebook 
"Anche oggi è stata una giornata impegnativa,con il supporto di Nunzia e Andrea siamo riusciti a localizzare il punto esatto da dove provenivano i lamenti strazianti di questi cuccioli da almeno 3 giorni. Grazie a voi siamo riusciti a portare in Salvo 10 cuccioli. Siete stati davvero bravissimi"

 Infatti i vigili hanno impiegato almeno un'ora per trovare i cuccioli e quando li hanno visti erano su un forte pendio, il loro destino era di rotolare sulla strada statale sottostante ed essere travolti dalle auto in transito,. Uno dei cuccioli era già rotolato in strada ma grazie ad un po di fortuna e al pronto intervento dei vigili è riuscito a salvarsi. Tutti e dieci i cuccioli sono stati affidati ai volontari, che già si prendono cura di altri cani.

Adesso i dieci cuccioli vanno adottati. !!
Paola Terribile sul suo profilo Facebook lancia un appello
" 10?? Si sono 10. si trovano in provincia di Messina,hanno poco meno di un mese. Sono 6 maschi e 4 femmine, belli belli belli. Verranno affidati vaccinati,con microchip,firma modulo adozione e sterilizzazione obbligatoria. Per info Donatella Mangogna o Paola Terribile " 

Hanno anche bisogno di aiuto, croccantini puppy e traverse.  Per maggiori info Paola Terribile



Foto di Paola Terribile, tratta dal suo profilo Facebook



Foto di Paola Terribile, tratta dal suo profilo Facebook






Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook