La polizia lo sorprende mentre stava violentando un cane. E' stato arrestato e rinchiuso in prigione

Reinaldo Diaz, 68 anni, della Georgia, è stato arrestato e rinchiuso in prigione per aver violentato un cane
Uno Squallido e deprimente episodio avvenuto nella cittadina di Statesboro nello Stato americano della Georgia.

Un cane un pit bull è stato abusato sessualmente da un vicino di casa della sua proprietaria. L'uomo che si chiama Reinaldo Diaz di 68 anni, martedì scorso è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia, che era stata allertata da una "soffiata". Erano le 04:40 quando gli agenti prontamente intervenuti, hanno trovato l'uomo nudo, che sotto la pioggia nel giardino condominiale stava abusando sessualmente il povero cane. Gli investigatori oltre ad averlo colto sul fatto sono anche in possesso di filmati e testimonianze. 

La proprietaria del cane, che risulta imparentata con l'aggressore che abita nell'appartamento a fianco al suo è risulta completamente estranea alla vicenda, il cane le è stato restituito è le sue condizioni di salute sono relativamente buone Secondo la polizia il Diaz ha dei precedenti per atti osceni, ma non di abusi su animali.

Secondo quanto riferisce il Statesboro Herald, la polizia ha elevato tre accuse contro il Diaz: zooerastia, crudeltà verso gli animali e atti osceni. Il pervertito è stato rinchiuso nella prigione di Bulloch County.

Vittime a quattro zampe: Un pit bull simile a questo è stato violentato da un vicino di casa della sua proprietaria 


L'unica consolazione per chi legge e che un delinquente pericoloso per le sue malefatte è stato messo nel posto dove deve stare e cioè in prigione, sembrerebbe una cosa scontata, ma noi italiani sappiamo bene che se fosse accaduto in Italia questo criminale continuerebbe a stare a piede libero.





Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook