Kai,il cane abbandonato alla stazione con la valigia, e stato adottato... e che adozione!!

Kai fu abbandonato due volte nella stesso giorno.
La sua storia tocco il cuore degli amanti degli animali di tutto il mondo
Kai alla stazione e oggi insieme a Ian 

Venerdi.06/02/2015 Redazione Rammentate tutti la vicenda di kai, una storia che ha toccato le corde emotive degli amanti degli animali, fu ritrovato alla stazione di Ayr in Scozia, era legato ad una ringhiera e accanto a se c'era una valigia con dentro le sue cose:una ciotola, un cuscino, un po di cibo, giocattoli ect. (Misterioso abbandono: cane lasciato alla stazione con una valigia con dentro le sue cose). Sembrava un vero e proprio mistero, un vero e giallo, che fu chiarito qualche settimana dopo, in sostanza il cane fu abbandonato due volte nello stesso giorno, si trovò al centro di una vicenda di compravendita fra privati finita male.

(Risolto il giallo del cane con la valigia abbandonato in stazione).
 Ma adesso dopo appena un mese dal suo crudele abbandono Kay ha un nuovo amico, un amico veramente speciale. Il suo orgoglioso proprietario è Ian Russell, 52 anni ha detto “per me è stato come vincere alla lotteria. Sono al settimo cielo, stento a crederci sono stato scelto fra tutti coloro che lo volevano. La mia dalmata di nome Mica è morta poco prima di Natale e mi ha lasciato il cuore spezzato. l'ho avuta per 15 anni e lei era la pupilla dei miei occhi. Praticamente stavamo insieme 24 ore al giorno . Quando ho sentito parlare di Kai sapevo che il piccolo aveva bisogno di una casa, ma mai avrei pensato che lo avrei avuto io”.



Mr Russell, da Newton Mearns in East Renfrewshire, in Scozia, ha detto che Kai, che è di età compresa tra due e tre anni, avrà con lui una vita attiva. Ian Russell è un ingegnere idraulico ,e ha detto: "Io lavoro in tutta la Scozia, soprattutto all'aperto, ovunque devo andare ci vado con il mio furgone.
Kai verrà sempre con me e quando è opportuno lo lascerò fuori a correre e giocare in tutta sicurezza mentre io lavoro. Poi salteremo di nuovo nel furgone e insieme ci dirigeremo al prossimo luogo. Saremo in grado di vivere all'aria aperta e insieme, per tutto il tempo, Essere il -papa- di kai è fantastico e non vedo l'ora di arrivare a casa e di incominciare a legare con lui.Alan Grant, dalla società scozzese per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali di Glasgow, ha detto che le offerte di adozione per Kai erano arrivate da tutto il mondo."

"Siamo stati travolti da offerte di nuove case per Kai da luoghi lontani come New York, Los Angeles, la Francia, la Spagna e anche dalle Filippine”. Il signor Grant si dice molto contento nel sapere che kai ha una persona che gli vuole bene e che addirittura starà sempre tutto il giorno con lui e spessissimo all'aria aperta: "Una delle ragioni per cui abbiamo scelto Ian è stata che lui fin dall'inizio ha detto che era interessato a Kai, ma se questo non fosse stato possibile, Ian avrebbe comunque adottato un cane abbandonato”. Buona fortuna a Ian e kai
Per gentile concessione di Lancionews
Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook