Joaquin Bastidas prevedeva di girare in lungo e in largo l'Europa con la sua bicicletta, tutto poteva immaginava tranne che il suo viaggio lo avrebbe portato a salvare sette cuccioli che erano stati gettati in una discarica in Serbia.
Il turista ciclista, soccorritore di animali ha viaggiato per buona parte dell’Europa ha conosciuto e imparato tante cose nuove e soprattutto ha trovato il suo migliore amico in uno dei cuccioli a quattro zampe che ha salvato.
Joaquin ha studiato medicina veterinaria in Cile è con la sua bici ha viaggiato molto nel suo paese, dopo la laurea decise di fare un viaggio in Europa, fare visita a sua sorella che vive a Vienna e esplorare il vecchio continente con il suo mezzo preferito, la sua bicicletta
In men che non si dica i sette cuccioli erano al riparo nella fattoria e Joaquin li allattò e si prese cura di loro per molte settimane. Tutti i cuccioli trovarono delle buone case e uno di loro fù adottato da Joaquin Bastidas, che ha chiamato il suo nuovo e migliore amico, Gospodin Dinosaurus (Mr. Dianosour) e quando venne il momento di riprendere il viaggio ripartirono insieme.
Raggiunsero la Turchia, nel frattempo il cucciolo era molto cresciuto, era arrivato il momento di ritornare a casa in Cile. Un’esperienza che Joaquin Bastidas definisce bellissima, ha viaggiato è conosciuto persone, usi e costumi di popoli a lui sconosciuti, città, paesaggi stupendi e soprattutto ha salvato la vita a sette cuccioli ,di cui uno Gospodin Dinosaurus, oggi è una parte importante della sua vita.
Blogger Comment
Facebook Comment