Abbandonato solo in un bosco, terrorizzato e affamato, ma poi ha incontrato l'amore




Qualcuno l’ aveva abbandonato in un bosco, la povera anima affamata e impaurita, non sarebbe sopravvissuta e invece ha incontrato sul suo cammino una persona speciale.

 Ecco, un miracolo in 30 giorni (o giù di lì). 

 Dove una volta c’era un essere indifeso e sofferente perso nei boschi al di fuori di Rio de Janeiro, ora c’è un meraviglioso cane.



Il segreto? 

Si chiama, Wilson Coutinho Martins si è guadagnato una reputazione in tutto il mondo per il suo eroismo verso gli animali. Pensate che più di mezzo milione di persone lo seguono  sulla sua pagina Facebook, questa sua straordinaria abnegazione, emoziona.


Così, quando questo pit bull brutalmente emaciato è stato avvistato nei boschi appena fuori dalla città, Martins si è subito precipitato per soccorrerlo. Davi (cosi è stato chiamato), era in uno spettacolo terribile, le ossa sporgevano dal suo corpo che era assediato da infezioni e vermi, pesava 28 chili ed erano tutti di solo pelle e ossa



Questo naufrago dagli occhi smeraldo, aveva perso tanto sangue da una ferita nella parte posteriore del corpo, aveva urgente bisogno di trasfusione e cure veterinarie. Il cane ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno e Martins gli è stato sempre vicino. Alla fine Davi è completamente guarito, basta vederlo. Ma è stato davvero un miracolo? Oppure e merito dell’ amore che (dove di più e dove di meno) alberga in ognuno di noi.

Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook