10 Novembre 2015
Redazione
la triste foto.dopo la pubblicazione sul web è divenuta virale, ha ispirato migliaia di commenti, che hanno espresso molta tristezza e solidarietà per la ragazza che ha dovuto dare l'addio ai suoi amati cani.
L'immagine di questa ragazza accovacciata davanti alla gabbia di un canile dove sono rinchiusi i suoi due cuccioli, che suo padre non le ha più permesso di tenere sta commuovendo il web
La foto che è in bianco e nero è davvero inquietante, coglie appieno la tristezza e il dolore della giovane, mentre premeva la testa contro le sbarre della gabbia nel rifugio.
I suoi cuccioli, Miya e la sorella Lyka, sono stati portati al Rifugio Baldwin Animal Park a Los Angeles, e lei da allora va a visitarli lì.
I suoi cuccioli, Miya e la sorella Lyka, sono stati portati al Rifugio Baldwin Animal Park a Los Angeles, e lei da allora va a visitarli lì.
I cani sono dei mix di pastori tedeschi di sei mesi, sono stati dati via perché il loro proprietario ha detto che erano distruttivi, lo riferisce The Dodo.
Alla ragazza è stata permesso di andare a trovare e abbracciare i cuccioli ma non potrà riaverli indietro a causa della irreversibile decisione, crudele e scellerata di suo padre,e fra poco potrebbe non vederli mai più.
Miya e la sorella Lyka, di sei mesi di età ,erano stati cresciuti da piccolissimi dalla ragazza |
Il fotografo John Hwang che con la sua macchina fotografica ha catturato questo momento, ha scritto sulla sua pagina Facebook: " Una ragazza giovane ... si inginocchiò per un lungo periodo di tempo,con il cuore spezzato di fronte a una gabbia del canile ".
La ragazza aveva con se i due cuccioli da quando erano in tenerissima età,li ha cresciuti con cura e amore.
Purtroppo il padre, non tenendo in alcun conto ne i sentimenti della figlia ne tanto meno il benessere dei cani, le ha imposto di disfarsene,la ragazza minorenne e completamente indifesa, di fronte alla scellerata decisione del genitore,non ha potuto in alcun modo opporsi.
Il post sui social ha avuto più di 3.000 commenti, per lo più come è normale, solidali e affettuosi con la ragazza e i cani, ma si leggono anche commenti di natura diversa (è inevitabile,il mondo è molto vario,si trova di tutto), acidi e cattivi che approvano la decisione del padre-padrone.
Come detto la ragazza ha perso per sempre i suoi cani, che per fortuna hanno trovato entrambi due nuove famiglie adottive,dove si stanno per trasferire,speriamo che siano delle ottime famiglie.
Rimane l'amarezza e la tristezza per questa povera ragazza, sola, disperata e addolorata, ha subito una ferita al cuore molto,molto dolorosa e gli è stata inflitta proprio da chi, aveva il compito istintivo e naturale di amarla e proteggerla. Una ragazza decisamente sfortunata, a lei va tutto il nostro affetto.