Immagine sconvolgente.Il dolore di una ragazza mentre da l'addio ai suoi due amati cani rinchiusi in una gabbia di un canile.Il padre degenerato li ha cacciati dalla casa


10 Novembre 2015
Redazione

la triste foto.dopo la pubblicazione sul web è divenuta virale, ha ispirato migliaia di commenti, che hanno espresso molta tristezza e solidarietà per la ragazza che ha dovuto dare l'addio ai suoi amati cani.
L'immagine di questa  ragazza accovacciata davanti alla gabbia di un canile dove sono rinchiusi i suoi due cuccioli, che suo padre non le ha più permesso di tenere sta commuovendo il web 
La foto che è in bianco e nero è davvero inquietante, coglie appieno la tristezza e il dolore della giovane, mentre premeva la testa contro le sbarre della gabbia nel rifugio.

I suoi cuccioli, Miya e la sorella Lyka, sono stati portati al Rifugio Baldwin Animal Park a Los Angeles, e lei da allora va a visitarli lì.
I  cani sono dei mix di pastori tedeschi di sei mesi, sono stati dati via perché il loro proprietario ha detto che erano distruttivi, lo riferisce The Dodo.
Alla  ragazza è stata permesso di andare a trovare e abbracciare i cuccioli ma non potrà riaverli indietro a causa della irreversibile decisione, crudele e scellerata di suo padre,e fra poco potrebbe non vederli mai più.

Miya e la sorella Lyka, di sei mesi di età ,erano stati cresciuti da piccolissimi dalla ragazza
Il fotografo John Hwang che con la sua macchina fotografica ha catturato questo momento,  ha scritto sulla sua paginFacebook: " Una ragazza giovane ... si inginocchiò per un lungo periodo di tempo,con  il cuore spezzato di fronte a una gabbia del canile ".
La ragazza aveva con se i due cuccioli da quando erano in tenerissima età,li ha cresciuti con cura e amore.

Purtroppo il padre, non tenendo in alcun conto ne i sentimenti della figlia ne tanto meno il benessere dei cani, le ha imposto di disfarsene,la ragazza minorenne e completamente indifesa, di fronte alla scellerata decisione del genitore,non ha potuto in alcun modo opporsi.




Il post sui social ha avuto più di 3.000 commenti, per lo più come è normale, solidali e affettuosi con la ragazza e i cani, ma si leggono anche commenti di natura diversa (è inevitabile,il mondo è molto vario,si trova di tutto), acidi e cattivi che approvano la decisione del padre-padrone.
Come detto la ragazza ha perso per sempre i suoi cani, che per fortuna hanno trovato entrambi due nuove famiglie adottive,dove si stanno per trasferire,speriamo che siano delle ottime famiglie.

Rimane l'amarezza e la tristezza per questa povera ragazza, sola, disperata e addolorata, ha subito una ferita al cuore molto,molto dolorosa e gli è stata inflitta proprio da chi, aveva il compito istintivo e naturale di amarla e proteggerla. Una ragazza decisamente sfortunata, a lei va tutto il nostro affetto.





.




.
Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook