Kala e Keira, i due cani il cui abbraccio straziante ebbe grande eco la scorsa l'estate, finalmente questa settimana il lieto fine e completo. E tutto grazie alla potenza dei social media.
Un volontario del ricovero del gruppo Angels Among Us Pet Rescue scattò questa foto dei due cuccioli, spaventati e soli in un rifugio della contea in Georgia nel mese di luglio. I cuccioli erano a rischio di eutanasia se non avessero trovato una casa e in fretta. Kala aveva teneramente avvolto le sue zampe intorno al la sua migliore amica, come se stesse cercando di confortarla.(leggi )
La foto è stata condivisa decine di migliaia di volte su Facebook, e le due cagnette trovarono un adozione di emergenza il giorno successivo alla pubblicazione della notizia. Le loro vite erano salve, ma ancora non avevano una famiglia dove trascorrere felici il resto della loro vita.
Però, proprio questa settimana, Angels Among Us ha annunciato la notizia tanto attesa, Kala e Keira avevano finalmente trovato la loro casa per sempre e le loro nuove mamme non potevano essere più perfette.
Le due grandi amiche canine sono state adottate da due grande amiche umane, Wendy e Pam, che fra l'altra condividono la stessa casa. Ora Kala e Keira non solo hanno trovato ciascuna di loro una mamma ma continueranno a stare insieme e continuare a vivere una accanto all'altra. Finalmente le loro paure sono finite. Buona vita a voi tenere Kala e Keira.