E' stato etichettato come il cane più triste del mondo, non trova una casa perchè ama troppo le persone


La faccia triste di Floyd, nel 2013 i servizi sociali lo salvarono dai suoi proprietari che lo maltrattavano 
Per Floyd è sempre la stessa vecchia storia , è stato restituito al canile tre volte in altrettanti anni, perché in fondo ama stare sempre a contatto con le persone. Adesso è stato etichettato come il cane più triste del mondo, nel 2013 venne tolto ad una famiglia che lo maltrattava, poi in questi tre anni tre adozioni e tre ritorni al centro di recupero Il personale del Joey Legacy Boxer Rescue di Liverpool dice che questo cane un incrocio di boxer ama la compagnia umana, tanto che egli diviene molto ansioso e turbato quando viene lasciato solo.


Floyd al momento è stato affidato alla signora Cheryl Evans

La volontaria 21enne Lynda James, ha detto al Dailymail: " Floyd è un cane meraviglioso. Egli è buono con i bambini e tutto ciò che vuole è essere coccolato e coccolare, ma purtroppo questa è anche la sua rovina. "Egli soffre di ansia da separazione al punto che, se viene lasciato solo per troppo tempo va davvero nel panico perché pensa che sia stato lasciato per sempre.
In tre anni Floyd è stato adottato tre volte e tutte le volte è stato riportato al centro di soccorso

Questa situazione è molto scoraggiante e tutti noi siamo preoccupati per lui. Tutto ciò che desideriamo è di trovargli una casa e che sia per sempre" la signora James poi aggiunge che: " 'Quello di cui ha veramente bisogno e di un compagno che sia molto presente. I suoi occhi tristi diventano ancora più tristi ogni volta che ritorna al centro. I servizi sociali tolsero Floyd ai suoi primi proprietari perché lo maltrattavano, e' stato prima portato in un canile e poi lo abbiamo portato presso il centro di soccorso. Ha avuto una vita difficile e questa potrebbe essere la ragione di alcuni dei suoi problemi.

Adesso qui da noi Floyd ha socializzato moltissimo, tuttavia rimane un cane emotivamente molto sensibile. Quando si gioca con lui e gli si da attenzione Floyd è felice come una Pasqua. Floyd andrebbe in estasi se trovasse una casa dove essere amato e curato ". Adesso, fino a che non riesce a trovare una sede permanente, Floyd è stato affidato alla signora Cheryl Evans di 46 anni, e ai suoi due figli adolescenti a Wirral. Anche se la signora Evans ha avuto Floyd solo da una settimana, lei è piena di elogi per il canino 'coccolone'.
"E' un cane speciale lo consiglio vivamente a tutti, purchè siano consapevoli che debbano stare con lui, per la maggior parte del tempo"



Ha detto: " E' un cane amorevole. Ama le coccole e felice di poter giocare in giardino o in casa . Ha solo davvero bisogno di qualcuno che stia con lui quasi per tutto il tempo, perché lui ama la compagnia. E' un cane speciale lo consiglio vivamente a tutti, purchè siano consapevoli che debbano stare con lui per la maggior parte del tempo." La signora Evans ha detto che Floyd ha bisogno di una casa con un giardino, dove sarà l'unico cane, e un proprietario che  si impegni al 100% per portarlo a passeggio stargli vicino e aiutarlo a superare la sua ansia. Per Floyd ci vuole una casa perfetta dove vivere il resto dei suoi giorni con una persona che si dedichi a lui. Può sembrare chiedere troppo, ma se riesce a trovare qualcuno che ha bisogno di tanto amore e di amore da dare, allora floyd è il cane ideale. '





Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook