Cercavano un cane per un rapporto a tre. Beccati e arrestati da un agente sotto copertura






I due pervertiti sono Scott Brister, 45 anni e Rhonda Romine, di 26 anni, cercavano su un sito di "bestialità" un cane per abusarlo in un rapporto a tre. Sono stati scoperti e arrestati da un agente di polizia che agiva sotto copertura.
L' annuncio che avevano pubblicato su un sito di "bestialità", diceva: " Il mio servo e io siamo alla ricerca di un cane per la sua prima volta. Poi continuava con espressioni schifose che non riportiamo, nel post si riferiva che era loro intenzione filmare la violenza sul cane.



Per loro sfortuna l'annuncio è stato visto da un detective della sezione contro i crimini sugli animali, che si è  finto di essere interessato e ha offerto un cane.
 L'agente gli inviò la foto di un cane e gli chiese se poteva andare bene per il loro "servizio" Brister rispose: "Sì, va bene." Gli investigatori hanno riferito: "Durante gli scambi di posta elettronica, Brister e Romine chiesero al detective sotto copertura se fosse un poliziotto, il che dimostra che entrambi sapevano che quello che stavano facendo era illegale." Infine la coppia accettò di incontrare l'ufficiale in un hotel l' Holiday Inn a Tempe, Arizona. Quando l'agente si è presentato all'appuntamento, il cerchio si  chiuse:
 "A questo punto, Brister e Romine sono stati arrestati". Brister è stato accusato di aver organizzato  l'incontro sessuale e di cospirazione per commettere bestialità. Romine è stata accusata di cospirazione per commettere bestialità.
Lo sceriffo Joe Arpaio ha detto: "Ancora un caso di bestialità, questo è il n ° 11 per il mio ufficio". Poi ha aggiunto



"Queste indagini stanno diventando sempre più difficile a causa di informazioni riservate che questi turpi individui si scambiano on line. Ma si può essere certi, che continueremo a fare arresti in casi come questo a prescindere dai loro tentativi di superare in astuzia i miei investigatori." Un agente di polizia sotto copertura per crimini contro gli animali, fantastico, ma succede in America, pensate che in Italia è possibile utilizzare agenti sotto copertura solo per reati di mafia e terrorismo, si invoca da tempo di poterli utilizzare anche per altri reati, quali la corruzione (un vero cancro per l'Italia) ma il governo, dice no. Siamo molto indietro.
Fonte Mirror co.uk



Ma per quale motivo secondo voi in Italia è  vietato utilizzare agenti sotto copertura per sventare reati e cogliere sul fatto dei criminali?


Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook