Straziante appello:" Aiutatemi a trovare una nuova casa per i miei amatissimi tre cani" E' l'ultimo desiderio di una donna malata terminale di cancro


Una donna che da 18 mesi sta lottando contro il cancro, ha lanciato uno straziante appello per la ricerca di una casa ideale per i suoi tre amatissimi cani. Kathleen Zuidema ha usato Facebook per diffondere l' accorato appello per i suoi cuccioli. L' emozionante messaggio è rapidamente andato virale con più di 28.000 azioni in solo un paio di giorni, molte persone si sono già offerte per aiutare Kathleen.



I cani tutti con mantello in bianco e nero sono Autumn Moon, che è di 11 anni, Moka Luka, di quattro anni e mezzo, e Finnegan, il suo fratellino. A Kathleen fu diagnosticato un cancro ai polmoni in fase avanzata nel mese di settembre del 2014, la malattia purtroppo ha sviluppato metastasi al fegato e al cervello , il che significa che il trattamento, è improbabile che possa aiutarla. Kathleenche, ha fatto sapere che adesso i suoi cani sono alla ricerca di una "nuova casa, è per sempre", la coraggiosa e sfortunata amante degli animali , che vive a Friday Harbor, Washington, ha scritto: ". Questa è la cosa più drammatica e difficile che abbia mai dovuto affrontare il mio cuore è spezzato e mentre scrivo questo sto piangendo. " Lei dice che i cani sono un "pacchetto indivisibile" e che sono molto ben addestrati e che amano giocare a palla. "A casa sono dei compagni perfetti dormono sul mio letto o su uno dei loro, come preferiscono", spiega. Ricordando che amano l'esercizio fisico, aggiunge: "Sono sempre stati con me, da sempre giorno e notte. Il mio ultimo desiderio è di trovare qualcuno che mi possa sostituire. L'amore e la gioia che ogni giorno mi hanno donato, ha dell'incredibile ". Scrivendo sulla sua pagina di GoFundMe dove finora sono state raccolte donazioni per 13.000 dollari per contribuire a pagare per il suo trattamento, Kathleen dice: "Sono sempre stata autosufficiente e fieramente indipendente, ma adesso mi trovo in una posizione in cui ho bisogno di aiuto.




"Per me è molto difficile chiedere e accettare aiuto, ma porca miseria, il cancro è molto costoso." Sul suo post di Facebook, una donna ha scritto:... "Sono così orgogliosa di te Kathleen E il mio cuore batte per te e i tuoi cagnolini ". Un altro ha aggiunto: "Mi sento così triste, io ho sei cani e il pensiero di perderli mi sconvolge. Poi La tua situazione è straziante.". Kathleenche, ha annunciato in un aggiornamento, che ci sono un paio di persone che vorrebbero prendere i suoi cani, e che continuerà ad aggiornare .
Fonte:mirror.co.uk







Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook