Disdicono il viaggio di nozze per cercare il loro cane che era scomparso durante il matrimonio. La coppia non fu avvertita subito per non turbare il loro giorno speciale.




Una coppia di sposini ha annullato la loro luna di miele per cercare il loro cane che era scomparso. Marley, un Rhodesian Ridgeback di quattro anni e mezzo, scomparve mentre Jade e Michael Peel si stavano sposando. La coppia, entrambi di 29 anni , si sono sposati a Capodanno in una cerimonia nei pressi di Torpoint, est Cornovaglia, Gran Bretagna Ma la mattina dopo si svegliarono per scoprire che Marley era scomparso dalla pensione per cani alla quale era stato affidato.


I membri della famiglia hanno riferito che Marley era fuggito proprio mentre Jade stava camminava lungo la navata della chiesa per raggiungere l’altare, ma non gli hanno detto nulla perché non volevano rovinare il loro grande giorno. Ma la coppia, non appena appresa l’angosciante notizia ha immediatamente provveduto a disdire il loro viaggio di nozze ed annullare gli ultimi due giorni della festa di nozze per cercare il loro cane. Circa 150 persone si sono unite alla ricerca durata quattro giorni, che si è conclusa felicemente quando Marley è stato trovato sano e salvo


Marley a casa dopo il suo calvario
Michael e Jade
Giada, da Budock  Water , in Cornovaglia, ha detto: "E 'stato un incubo assoluto. Jade, da Budock Water in Cornovaglia, ha detto “ Per tutti noi è stato un incubo assoluto” "Non solo abbiamo cancellato il nostro viaggio di nozze, è rovinato il nostro matrimonio, e se l’avessimo saputo subito, invece del pranzo di nozze avremmo offerto ai nostri invitati, la ricerca di Marley .Sono tutti stati sorprendenti. Abbiamo avuto un sacco di avvistamenti e moltissimi commenti su Facebook.

Tutti i nostri amici erano in giro a cercare Marley” Marley è stato trovato vicino a una strada a quattro corsie, in Cornovaglia e Jade, ha dichiarato: "Non appena ci vide e corso vero di noi e saltò nel furgone di mio padre, è stato molto emozionante. L’ansia e la paura di non ritrovarlo o di ritrovarlo morto ci stavano divorando. Non oso pensare a cosa ha passato Marley in questi giorni, Credo che stesse cercando di trovare noi."





Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook