Cane scompare in casa, il suo proprietario quasi impazzisce. Il birichino si era nascosto in un posto inaspettato e geniale .La foto postata su reddit ha avuto oltre 3 milioni di visualizzazioni in poco tempo

Chissà quante volte è accaduto a ciascuno di noi ? Siamo all'interno della nostra casa e siamo sicuri che nessuna  porta o finestra era aperta, ma in qualche modo il nostro cane è scomparso, non lo vediamo ne tanto meno risponde alle nostre chiamate.

Un uomo in Inghilterra ha sperimentato  questa esperienza e ha trascorso 20 minuti da incubo, alla ricerca del suo  l'animale domestico. Non sapendo più cosa fare e cosa era successo ha anche allertato tutti i componenti della sua famiglia tramite dei messaggi, mettendoli a conoscenza che il loro cane un Jack Russell  di 13 anni terrier chiamato Bear era scomparso L'animale è stato trovato  20 minuti più tardi in un luogo davvero insolito,la lavastoviglie. Era sano e salvo.
La foto divertente  di Bear all'interno della lavastoviglie è andata virale (dopo 12 ore le visualizzazioni erano  oltre 1,6 milioni, poi sono andate oltre i 3 milioni) dopo che è stata postata su Reddit da StummDoggBillionaire ieri. Questo era il commento : " Mio padre con un messaggio  mi aveva comunicato  che il nostro cane era scomparso, 20 minuti più tardi mi ha mandato questo."
Questo accade a molti proprietari di animali domestici. Si sa di cani nascosti in armadi, garage e bagni, ma in una lavastoviglie che si sappia non era mai successo, questo è il primo.


Siamo lieti Orso è ok.




Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook