Devastante: Il suo amato cane torturato e strangolato dal suo migliore amico, nel giorno che doveva essere il più bello della sua vita

Jager in giorni felici seduto a godersi il sole




"Il ragazzo che pensavo fosse il mio migliore amico ha ucciso il mio bellissimo angelo, lo ha fatto mentre ero in ospedale a partorire la mia bambina. Quello che doveva essere il giorno più bello della mia vita, è diventato un incubo ", queste sono state le parole di Sammii Pari di 24 anni. Sammii Pari, incinta, era giunta alla fine della gestazione, doveva recarsi in ospedale per partorire, ma bisognava pensare a chi nel frattempo si sarebbe dovuto occupare del suo amato cane, Jager un amorevole Staffordshire bull terrier di due anni. Lo riferisce l'odierna edizione on line del mirror.co.uk . Chi meglio del diciottenne Lewis Modlinsky, che la ragazza considerava il suo migliore amico e che ben conosceva Jager, poteva assolvere a tale delicato compito. Lewis Modlinsky, accettò volentieri di occuparsi del cane, Sammii gli consegnò le chiavi di casa e si recò tranquilla in ospedale, mai e poi mai avrebbe potuto immaginare quello che sarebbe accaduto. Il terribile delitto avvenne giorno 8 dicembre scorso a Warrington (Inghilterra) Nel processo che si è concluso in questi giorni è stato ricostruito l'inferno al quale è stato sottoposto il povero innocente e indifeso cane.
Il delinquente Lewis Modlinsky

E' stato provato che Jager ha subito continui attacchi di violenza inaudita da parte del giovane delinquente per un'intera giornata, lo ha torturato, pestato e strangolato. Jager è morto fra incredibili e penose sofferenze, ha subito la fratture di costole, aveva il fegato spappolato, danni ai polmoni e presentava ecchimosi e bruciatore di sigarette in tutto il corpo. La difesa del delinquente si è basata principalmente su due aspetti: il ragazzo aveva problemi di salute e non ricordava nulla di quanto accaduto a riprova delle sue precarie condizioni mentali. La corte lo ha condannato a 18 settimane di prigione e alla interdizione a vita a possedere un animale. Il giudice pur avendo tenuto conto delle sue condizioni di salute e che il giovane era incensurato, considerando l'efferatezza del fatto non ha disposto la sospensione condizionale della pena che Lewis Modlinsky sconterà in carcere. Lewis Modlinsky, in passato non aveva dato prove evidenti del suo malessere psichico, tuttavia nel dibattimento è emerso che il ragazzo era geloso del padre della bambina che Sammii ha partorito e questo ha potuto scatenare il suo "raptus" Sammii ha lasciato la sua casa di Warrington insieme alla sua neonata figlia Beau, in quanto per lei sarebbe troppo sconvolgente rimanere nell'appartamento in cui il suo amato animale domestico Jager è stato torturato e ucciso. Sammii è rimasta delusa dalla mitezza della pena, ma quello che la far stare fisicamente male è il pensiero che sia stata lei a consegnare Jager al suo assassino. Di lui ha detto "Gli volevo bene, e lui mi ha dato il dolore più grande della mia vita. è solo un sacco di merda".



Sammii insieme a Jager









Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook