Una fiaba che rinfranca il cuore. Agnellina abbandonata viene adottata e salvata da una famiglia amorevole



Il giorno in cui è nata, questa agnellina (che è stata chiamata Lamby), era già orfana, la sua povera mamma era malata: come spesso accade a questi animali, era affetta da mastite, una malattia infiammatoria della mammella, che le impediva di allattarla. Appena nata la piccola Lamby si è avvicinata alla madre, ma quando ha visto che non la allattava, si è sentita rifiutata ed è scappata via. Ha pensato che non volesse prendersi cura di lei. Così Lamby si è rifugiata nella casa accanto alla fattoria in cui era nata, è lì ha incontrato una bambina che le cambierà la vita per sempre.



Stacie Elam e la sua famiglia hanno trovato Lamby aggrovigliata su se stessa accanto alla recinzione del loro cortile, Stacie se ne subito innamorata, la accarezzava e la coccolava. I genitori di Stacie intuirono che Lamby probabilmente proveniva dalla fattoria accanto e chiesero informazioni al proprietario della stessa che gli spiegò la situazione, Lamby non aveva nessuna possibilità, e così decisero di fargli un grande regalo: una famiglia e la vita.l'hanno adottata.


Lamby doveva essere alimentata con il biberon ogni quattro ore, ed è tutta la famiglia che si occupa di questo."Stacie e Lamby sono felici, trascorrono il tempo a giocare e saltellare insieme a Sammy, il Labrador nero della nostra famiglia. Adesso ha tutto l’amore che nell’altra fattoria, e nell’altra vita, non avrebbe mai avuto". ha detto la signora Elam a the Dodo.












Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook