Cuori di pietra. Straziante momento in un rifugio: Il cane Zuzu, impazzisce di gioia nel rivedere la famiglia che lo aveva abbandonato, ma erano lì per prendere un'altro cane


Aggiornamento: Zuzu ha lasciato il canile, ha trovato una nuova e vera famiglia. Video
Questo filmato mostra il momento straziante in cui un cane in un rifugio, rivede la sua famiglia e dalla gioia si illumina come un'albero di natale. Ma la sua vecchia famiglia che tempo prima lo aveva abbandonato, era l' per scegliere un'altro cane da portarsi a casa. Il cane , di nome Zuzu, era stato abbandonato al rifugio di Downey, Los Angeles, dalla famiglia che riteneva che egli soffrisse di depressione. Nella clip, i vecchi proprietari salutano il loro cane e gli danno alcuni colpettini attraverso la gabbia per alcuni secondi, mentre Zuzu è si agita scodinzola e abbaia eccitato.



Desi Lara, del Dipartimento di Los Angeles di cura degli animali di Downey controllo, ha caricato il video su Facebook . Accanto al filmato straziante, ha scritto: "Zuzu nel rivedere la sua famiglia si era illuminato come un albero di Natale. Sembrava il cane più felice del mondo. Avrà pensato Sì torna a casa.. Ma purtroppo non era così. Parlando con i suoi ex proprietari, mi hanno detto che non erano qui per cercare di prendere un'altro cane e non Zuzu" Desi ha spiegato che il padre di Zuzu era morto nella casa di famiglia e questa perdita gli spezzo il cuore. Desi ha aggiunto: "I loro proprietari ci hanno detto che da quando suo padre è morto egli "piangeva" ed era sempre triste non era più un cane felice.. La loro brillante soluzione per la sua infelicità è stata di abbandonare il cane qui! E poi di venire a prendere un altro cane."



Il video fino adesso è stato visto più di 318.000 volte su Facebook e ha scatenato la rabbia e l'indignazione tra gli utenti dei social media. Le richieste di adottare Zuzu sono numerosissime, presto troverà un'altra vera famiglia con la quale essere felice.
Un'utente ha scritto: "Non permettete ai suoi proprietari di adottare un altro cane!" Un altro ha aggiunto: "... Come si sono permessi di fare tutto questo a questo povero angelo. Questa famiglia non dovrebbe mai più avere un cane. Che diamine?".
Fonte: Mailonline
Aggiornamento: Zuzu ha lasciato il canile, ha trovato una nuova e vera famiglia. 
Ah, alla sua ex famiglia non gli è stato concesso di prendere un'altro cane. Era il minimo!
Il Video





Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook