sconvolgente e nauseante atto di crudeltà.Adolescente scaraventa piccolo cane cieco al di là di un'alta recinzione


27/04/2015.Redazione

ATTENZIONE: Il video contiene scene di crudeltà verso gli animali che alcuni spettatori potrebbero trovare angosciante. Il giovane è stato  arrestato 

Un adolescente è stato arrestato dopo che  un video scioccante lo mostra mentre scaraventa un inerme, cane cieco oltre una recinzione, in un atto scioccante di crudeltà verso gli animali .
La polizia ha  rintracciato e arrestato il 18enne Itamar Ochayon, da Tel Aviv, Israele, dopo che il clip è stato postato su Facebook dai suoi amici.
Nel filmato orribile, il ragazzo è visto  afferrare il cane lanciarlo al di là di  una recinzione  molto alta mentre i suoi amici ridono.
Secondo le notizie , il proprietario del cane  tenta di salvare l'animale, ma è frenato da diversi altri adolescenti.
Dopo che  il video è andato virale su Facebook , molti spettatori lo hanno riferito alla polizia.
Le autorità hanno arrestato Ochayon, ma dopo alcune ore di interrogatorio, è stato posto agli arresti domiciliari.
Ochayon  ha poi postato le scuse sul  social media, implorando il perdono e affermando che era  ubriaco al momento delle sue azioni, secondo Haaretz.com .
La polizia  prevede di completare le indagini in questa settimana e trasferire i risultati dell'indagine all'ufficio del procuratore.



Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Si ma il cane che fine ha fatto ? uesto è importante !!!

    RispondiElimina
  2. Hai più che ragione,Il cane che fine ha fatto?Ne il Mirror ne il giornale israeliano Haaretz.com, ne fanno cenno.Non abbiamo altre fonti,Tuttavia ci informeremo

    RispondiElimina
  3. MA QUESTI BASTARDI...............................................................XCHE' NON SI POSSONO BBUTTARE ANCHE LORO SEL SECCHIO DELLA MERDA E POI TIRARE LA CATENA.ANCHE CRESCENDO SONO SOLO DEI STRONZI , PUZZANO E VANNO ELIMINATI............. COME HANNO FATTO CON ILPICCOLO ESSERE INDIFESO............QINDI COME RIPETO..................ELIMINATI

    RispondiElimina

Facebook