" Resterò chiuso in una gabbia del canile fin quando almeno 300 animali non verranno adottati"

Canili strapieni di animali, effetto di abbandoni e randagismo, ai quali non si riesce (o non si vuole) a mettere un freno, adozioni non sufficienti a svuotare i canili .
Un fenomeno contro il quale si lotta ogni giorno. Un personaggio molto noto si appresta ad una azione eclatante: A partire dall’11 novembre prossimo, il comico francese Rémi Gaillard ha deciso di vivere a tempo indeterminato dentro una gabbia del canile rifugio di Montpellier sino a quando "almeno trecento animali non verranno adottati" scrive lui su un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Accetta solo un’altra soluzione alternativa: uscirà dalla gabbia se verranno donati 50mila euro al canile rifugio.



Gaillard trasmetterà l’intera sua esperienza attraverso un diretta sulla sua pagina Facebook.

Il rifugio, da parte sua, nel prepararsi ad accoglierlo ha anche preparato un volantino così come normalmente viene fatto per i loro abituali ospiti a quattrozampe.


Gaillard non è nuovo ad intrapendere iniziative tese a sensibilizzare le persone sul tema degli abbandoni e delle adozioni: all’inizio di quest’anno, ha pubblicato un video di uno scherzo, particolarmente efficace, per convincere una donna a decidere a non abbandonare il suo cane in un rifugio. Un’idea che ha colpito nel segno e il video è stato visualizzato quasi 6 milioni di volte sul web. Scorri per il Video









Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook