Pirata, il cane che ha commosso tutti. Da tre mesi cerca in ospedale il suo proprietario che non troverà mai più

Pirata il cane che da mesi in un ospedale aspetta e cerca il suo proprietario

Pirata, il cane che ha commosso tutti: Medici, personale e pazienti di un osPedale. Da tre mesi cerca in ospedale il suo proprietario che non troverà mai più L’attaccamento che c’è fra l’uomo e il cane e notoriamente incrollabile, ma addirittura per un cane rimasto solo in Argentina, persino la morte non è riuscita a spezzare quel legame. Tre mesi addietro il suo proprietario fu ricoverato all’ospedale San Antonio de Padua a Rio Cuarto, in Argentina per essere sottoposto ad un intervento chirurgico, purtroppo l’uomo morì sotto i ferri.
Il cane che lo aveva accompagnato in ospedale, rimase ad aspettarlo per giorni e giorni davanti alla porta della camera 404 , che era il posto dove lo aveva visto vivo per l’ultima volta. Il personale dell’ospedale cercò ripetutamente di spostarlo portandolo nei giardini dell’ospedale, ma lui riusciva sempre a tornare davanti alla stanza 404 ad aspettare il suo proprietario. Questa situazione è durata tre mesi, alla fine i medici e i dipendenti dell’ospedale capirono che niente e nessuno lo avrebbero fatto desistere dalla sua ostinata attesa e ricerca del suo proprietario e cosi decisero di adottarlo e lo chiamarono Pirata, a causa della sua macchia nera intorno agli occhi.

Pirata e sempre lì ad aspettare e ad annusare per i corridoi alla ricerca del suo vecchio amico che purtroppo mai più incontrerà, ma almeno adesso che è la mascotte dell'ospedale, starà al caldo, curato e ben nutrito, coccolato sia dai pazienti che dai dipendenti  e nessuno lo disturberà più nella ricerca senza fine del suo proprietario.



Il video











Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook