ORLANDO, Fla (AP) - Un autista di Uber in Florida è stato arrestato dopo essersi rifiutato di trasportare un gruppo di persone non vedenti e i loro cani di servizio.
Secondo il dailymail, il 60enne Andre Nau stava per imbarcare sulla sua auto, Robert Stigile, che è cieco, e altre persone non vedenti che erano con lui. Il faato è accaduto lunedi notte a Orlando, Florida USA
Stigile dice che quando il driver si presentò, disse: "Non prendo cani." Stigile, gli spiego che i cani erano animali di servizio e Nau presumibilmente gli ha risposto "Non mi interessa."
Stigile dice che l'autista senza tanti complimenti ha messo in movimento la sua macchina per andare via, mentre lui era ancora in piedi sul telaio della porta.
Il personale di polizia dell'Orange County Sheriff , ha arrestato Nau con l'accusa di essersi rifiutato di trasportare un persona non vedente con il suo cane di servizio e guida pericolosa.
La polizia ha riferito che l'autista di Uber : "non ha capito pienamente che aveva infranto la legge.".
Naturalmente la legge non ammette ignoranza, e quindi questa persona ne paga le conseguenze.
Probabilmente un giorno leggeremo che un tassista sia arrestato per lo stesso motivo anche in Italia, ma non prima di quattro-cinque secoli.
0 commenti:
Posta un commento