Tassista si rifiuta di prendere in auto un cane di servizio: Arrestato !!



ORLANDO, Fla (AP) - Un autista di Uber in Florida è stato arrestato dopo essersi rifiutato di trasportare un gruppo di persone non vedenti e i loro cani di servizio.




Secondo il dailymail,  il 60enne  Andre Nau stava per imbarcare sulla sua auto, Robert Stigile, che è cieco, e altre  persone non vedenti che erano con lui. Il faato è accaduto lunedi notte a Orlando, Florida USA
Stigile dice che quando il driver  si presentò, disse: "Non prendo cani." Stigile, gli spiego che i cani erano animali di servizio e Nau presumibilmente gli ha risposto "Non mi interessa."
Stigile dice che l'autista senza tanti complimenti ha messo in movimento la sua macchina per andare via, mentre lui era ancora in piedi sul telaio della porta.
Il personale di polizia dell'Orange County Sheriff , ha arrestato Nau con l'accusa di essersi rifiutato  di trasportare  un persona non vedente con il suo cane di servizio e guida pericolosa.
La polizia ha riferito che l'autista di Uber : "non ha capito pienamente che aveva infranto la legge.".
Naturalmente la legge non ammette ignoranza, e quindi  questa persona ne paga le conseguenze.
Probabilmente un giorno leggeremo che un tassista sia arrestato per lo stesso motivo anche in Italia, ma non prima di quattro-cinque secoli.





Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook