Adottare un cane significa salvare una vita. Queste immagini hanno commosso milioni di persone
Incredibile ignominia
Cerca di salvare i cani incatenati nella bufera di neve, senza cibo e acqua ... e viene mandato in prigione
Italia datti una mossa!!
Svolta negli USA. L'FBI scende in campo contro gli abusi sugli animali, che saranno considerati al pari di reati gravi, quali l'omicidio
Dal web
'Bolle vivo' il suo cucciolo e poi lo getta dal 4 ° piano Cucciolo di sei settimane orribilmente ferito dopo che il proprietario lo 'bolle vivo' e lo getta dal 4 ° piano. ATTENZIONE alle immagini. Una donna sensibile e amorevole lo ha salvato, oggi dopo mesi di sofferenze Tuffy sta bene e vive con…
Dal web
E' stata arrestata la scellerata che aveva postato su fb il suo cane con il muso serrato da un nastro. Aveva scritto " Questo è ciò che gli accade quando non sta zitto!"
Coppia di mostri
Coppia di mostri, gli tenevano il muso serrato con dei lacci, gli avevano rotto le gambe. Lo volevano morto ma prima volevano torturarlo. Marito e moglie, militari di carriera sono stati congedati con disonore dall'esercito
Home / Uncategories / Pit bull protegge il suo "papà" dopo l'incendio della casa. Viene confiscato, perchè in quella contea vige una legge assurda e vergognosa
Pit bull protegge il suo "papà" dopo l'incendio della casa. Viene confiscato, perchè in quella contea vige una legge assurda e vergognosa
Redazione
Mercoledì mattina si è sviluppato un incendio in una casa di Landover Hills nel Maryland (USA), nella casa c’era il padrone il signor April Newell, con i suoi due un pit bull di nome Precius e il suo cucciolo Molly, i tre sono riusciti a scappare alla furia delle fiamme e a uscire fuori ma l’uomo era rimasto ferito è una volta fuori ha perso i sensi.
Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, hanno trovato il pit bull che affettuosamente era rimasto di guardia a fianco del suo proprietario.
In un primo momento, il cane era molto spaventato e non riusciva a capire perché quegli uomini cercavano di avvicinarsi al suo proprietario e in qualche modo si è rifiutato di fare avvicinare i vigli del fuoco, così i soccorritori hanno dovuto distrarlo per prestare i primi soccorsi. Hanno provato a chiamare il cane da lontano, ma la cosa non ha funzionato. Così hanno afferrato un estintore normale, e spruzzato fuori dell’ aria, Il rumore prodotto dall’estintore ha fatto spostare il pit bull, permettendo ai vigli di avvicinarsi all’uomo, che è stato rianimato e successivamente portato in ospedale e non corre pericolo di vita.
I vigili del fuoco hanno detto che il cane non è mai stato aggressivo in alcun modo verso di loro. Sapevano che il cane aveva paura per il suo proprietario, e non appena finirono di fornire i primi soccorsi il cane si è nuovamente sdraiato al suo fianco.
Sembrerebbe che tutto sia finito bene a parte la casa che è andata distrutta, ma purtroppo non è cosi.
April Newell fù portato in ospedale per ricevere le cure di cui aveva bisogno, nel frattempo i cani rimasti soli furono presi in carico da un rifugio, che li ha sequestrati e che non possono più essere restituiti a Newell, perché a causa della legislazione specifica sulle razze (BSL - discriminazione cane) in vigore nella contea di Prince George viene fatto divieto di tenere certe razze di cani fra cui i pit bull
Il signor Newell, già molto provato dalla terribile esperienza e dalla perdita della casa, intervistato dalla televisione cbs, emozionato e in lacrime ha detto “ Tutto questo mi fa soffrire moltissimo ... malgrado tutti i guai che ho avuto, quello che vorrei è che fossero qui accanto a me in questo momento mentre sto parlando con te".
Per fortuna una soluzione si è trovata, perchè la sorella di Newell, la signora Megan Sanchez che ha già un cane e che vive in un’altra contea dove è permesso tenere qualsiasi cane, si prenderà i cani del fratello, in questo modo i cani sono salvi e allo stesso tempo Newell potrà continuare a vederli in attesa o di trasferirsi per vivere con i suoi cani, oppure sperare che questa legge vergognosa in vigore nella contea dove vive, venga abolita.