Cane salva giovane donna da una violenza sessuale



Redazione Cane salva giovane donna da una violenza sessuale Una giovane donna di 23 anni è stata aggredita da un uomo mentre stava facendo jogging in un parco della città d Dunedin, Nuova Zelanda. La notizie viene riferita dal sito web della tv tvnz.co.nz, Erano le 19.15 di lunedi 30 novembre, mentre la donna stava correndo nel parco, è stata aggredita da un uomo che la gettata a terra e legata con una corda e trascinata dietro un cespuglio dove ha iniziato a violentarla. La giovane donna ha riferito alla polizia , che improvvisamente è apparso un cane di colore chiaro simile ad un labrador che ha incominciato ad abbaiare e a ringhiare nei confronti del criminale che spaventatosi è fuggito via.
La ragazza in preda al panico è riuscita a liberarsi dalla corda ed è scappata via, temendo che il turpe uomo ritornasse sui suoi passi, ha poi raggiunto un’ abitazione dove ha chiesto aiuto e da dove hanno chiamato la polizia. La vittima ha riferito alla polizia che il violentatore è un ’uomo di carnagione bianca, alto e magro, che indossava una t-shirt nera e scarpe nere. La polizia ritiene che l’aggressione è stata casuale , poiché la ragazza fa jogging raramente in quella zona.






Fortunatamente, i proprietari del cane hanno scelto di andare a fare una passeggiata quel giorno in quel parco, senza il provvidenziale intervento del cane.che ha fatto fuggire l’aggressore, chissà cos’altro sarebbe potuto accadere. La polizia sta indagando per cercare il criminale e come è uso nei paesi anglosassoni ha lanciato un appello a chiunque abbia informazione, a mettersi in contatto con loro.



Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook