Strangola un cucciolo davanti a due bambine,il cucciolo aveva osato urinare nel suo giardino.Sfugge al linciaggio




Giovedi 30aprile 2015
Redazione
La crudele uccisione di un cucciolo di cane razza labrador, avvenuta  Domenica scorsa nel quartiere Paseo Catalogna di Piedecuesta(Colombia) ha destato orrore,sgomento e paura

Secondo quanto ha  denunciato il presidente del quartiere JAC, Leidy Velazco, "la morte del cane è avvenuta perché (presumibilmente) l'animale aveva urinato la domenica mattina nel giardino del (presunto) autore del reato. Quando l'uomo ubriaco ha visto il cane che era a passeggio con le loro proprietarie, due bambine di 8 e 14 anni  non ha esitato a ucciderlo,strangolandolo sotto i loro occhi, poi lo ha portato via scaraventandolo in burrone dove succesivamente il cucciolo è stato ritrovato.
.
Dopo il fatto, il proprietario dell'animale domestico e il presidente della  Comunità hanno denunciato l'uomo alla polizia e hanno segnalato il fatto  ai media e  ai social network.

Lunedi un gruppo di persone  armato con coltelli e bastoni si è recato a casa del presunto autore del reato per aggredirlo.

"La signora ha pubblicato su Facebook l'indirizzo di casa, la foto di mio marito, la mia e quella di mia figlia e lunedi notte un gruppo di persone è venuto per linciare mio marito. Abbiamo dovuto nasconderci nella casa di un vicino , per evitare che ci facessero del male "questo ha detto la  moglie dell'imputato,che respingono tutte le accuse.

Nel frattempo, il presunto aggressore ha detto che teme per la sua vita e per quella della sua famiglia a causa di questa situazione.

"Ho dovuto cancellare il mio account su Facebook, perché ho ricevuto un sacco di minacce. Non abbiamo mai avuto problemi con il vicino di casa, non capisco cosa sia successo ", ha detto l'imputato.
Martedi c'è stata anche una manifestazione di oltre 200 persone che protestare la loro indignazione per l'uccisione del cucciolo.
Adesso è tutto nelle mani della autorità giudiziaria che si sta muovendo in maniera celere visto il grave allarme sociale che il caso ha suscitato.










Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook