Vende tutto quello che possiede per salvare il suo cane malato





Dolly-Ann Osterloh, 32 anni di Londra, vende tutto ciò che possiede per poter pagare un'operazione al cuore del suo cane, il pionieristico intervento cardiaco sarà effettuato a Parigi questo mese.
Dolly ha adottato Snoopy, un yorkie-chi, da un rifugio negli Stati Uniti nove anni fa. Era stato trovato in una pattumiera dopo essere stato abbandonato da una famiglia dopo Natale.
Il mese scorso a Snoopy è stato diagnosticato una malattia alla valvola mitrale .
Alla sua proprietaria gli è stato detto che non c'era cura, ma poi ha scoperto che a Parigi effettuano un trattamento pionieristico che è in grado di ripristinare completamente la salute dei cani con questa malattia.






 L'intervento deve essere pagato in contanti e in anticipo. il costo complessivo e di 37.000 Sterline (circa 41.600 Euro) Osterloh ha raccolto la maggior parte della somma attraverso il suo risparmio, un prestito bancario, donazioni da amici e familiari e una campagna di Gofundme , ma ancora mancano £ 9,000. Spera che la vendita dei suoi beni l' aiuterà a raggiungere la somma necessaria. La donna ha dichiarato al Guardian: "possono comprare tutto quello che vedono: I miei vestiti, i miei mobili, il mio trucco, anche la serratura alla mia porta se vogliono ... tranne il mio cane. Snoopy significa il mondo per me, è come un familiare".
 Noi da parte nostra facciamo i migliori auguri a Snoopye alla sua coraggiosa e affettuosa proprietaria. Più informazioni, foto e dettagli li trovate qui: GUARDIAN





Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook