Coppia diabolica: La gente del posto furiosa ha assaltato la loro casa. Non avevano curato il loro cane malato, il poveretto dal dolore si è mangiato la coda.

Coppia crudele: hanno trascurato a tal punto il proprio cane malato, che il poveretto dal dolore si è mangiato la coda. I due costretti ad abbandonare la propria casa dalla furia della gente del posto che ha assaltato la loro casa



Una coppia di depravati ha trascurato a tal punto il loro cane che necessitava di cure, che il povero animale si è mangiato la coda.
I due, sono stati costretti ad abbandonare la propria casa dopo essere stato presi di mira dalla gente del posto .
 Callous Angela Todd, 33, e Martin Randall, 31, sono stati condannati per crudeltà sugli animali per gli abusi al loro bull terrier Staffordshire.
Il duo  hanno dovuto abbandonare la loro casa in Craigneuk, nei pressi di Motherwell, North Lanarkshire (GB), come riporta il Daily Record, dopo che i vicini saputo cosa era successo, hanno dato l'assalto alla loro casa.
Il tribunale ha sentenziato che non hanno fornito al loro cane le cure necessarie per una ferita cronica alla coda , il povero cane per l'intenso dolore si è letteralmente mangiato la coda, le sue condizione erano cosi gravi che si è reso necessario sopprimerlo.



Todd e Randal sono stati banditi dalla custodia di animali per cinque anni e condannati a 200 ore di servizio per la comunità .
Quando i vicini di casa hanno saputo ciò che era accaduto, hanno letteralmente assaltato la loro casa. Tutti nella zona sono rimasti scioccati da questo incredibile episodio di crudeltà, purtroppo la condanna è stata decisamente tenue, e chissà, forse anche questo ha contribuito alla reazione violenta della gente del posto che ha costretto la coppia ha lasciare la propria casa.






Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook