Uomini malvagi e degenerati: Trovata una borsa in un deserto, dentro c'era un cane


La mente malata e perversa della persona che ha lasciato questo borsone blu nel deserto californiano, sperava che non sarebbe mai stato trovato, e tanto meno aperto. Ma è stato trovato, e soprattutto, in tempo per salvare l'animale indifeso intrappolato all'interno.
 Il Victor Valley Animal protective League (VVAPL), in California, ha recentemente condiviso la storia di un uomo che ha salvato la vita di quella creatura.




Mentre su un auto attraversa il deserto, questa persona aveva intravisto questo borsone e inizialmente aveva pensato fosse uno dei tanti rifiuti abbandonati da persone incivili. Ma fortunatamente si accorse che lì dentro c’era qualcosa che si stava muovendo. 
Questo è stato sufficiente ad indurre l'uomo a fermarsi per uno sguardo più attento. Egli con molta cautela aprì la borsa e la sua sorpresa è stata grande quando, si è trovato di fronte un cane che gli ha dimostrato tutta la sua felicità per averlo liberato.




 "Fortunatamente il cane non ha subito danni perchè è stato trovato prima che il caldo diventasse fatale, portandolo a una morte orribile" Scrivono i volontari della Vvapl.
Non è nemmeno chiaro per quanto tempo la povera creatura sia rimasta in quelle condizioni, ne purtroppo si hanno notizie su chi abbia commesso questa crudeltà , ma almeno la storia ha avuto un suo lieto fine: I volontari dicono che: " Il cane lo abbiamo chiamato Duff e, grazie al buon samaritano, è stato salvato e ha già trovato una famiglia adottiva".










Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook