Un addio al celibato che ha commoso il web. Otto amici tornano a casa con 7 cuccioli e la loro mamma.Tutti adottati



Questo addio al celibato non poteva avere un epilogo migliore.
L'addio al celibato di Mitchel Craddock di Vicksburg, nel Michigan, ha fatto il giro del web e ha commosso gli utenti dei social.
Una storia da "libro cuore".
 Mitchel insieme a  sette amici si erano recati in una baita in un bosco del Tennessee dove avevano deciso di divertirsi per cinque giorni, gli ultimi da scapolo per Mitchel, prima del fatidico si. Ma giusto il primo giorno, si sono ritrovati un cane davanti alla porta.





"Eravamo dentro la baita, stavamo cucinando e la  porta era aperta e ad un certo punto ci accorgiamo che proprio sull'uscio c'era un cane che stava seduto - racconta Mitchel alla Abc News -. Era una cagnolina randagia, ci guardava con i suoi occhi dolci e speranzosi, era arrivata fin lì, ma non aveva avuto il coraggio di entrare. Ma è bastato conquistare  la sua fiducia, per vederla festosa e scodinzolante, davvero una gioia!".

Osservandola bene, il futuro sposo, Mitchel Craddock , capì che la dolce randagia era diventata mamma da poco. " E infatti, dopo che le abbiamo dato del cibo e dell' acqua, ha iniziato  a produrre latte.  Abbiamo subito pensato che i suoi cuccioli probabilmente nati da poco, non potevano essere molto lontani".


"Così non appena si allontanò, la seguimmo nel bosco fin quando raggiunse una buca che lei tentava di proteggere: dentro c’erano sette cagnolini. Abbiamo tirato fuori dalla tana tutti i cuccioli e glieli abbiamo messi davanti,  lei  li ha leccati e controllati tutti, annusando anche la persona che li teneva, quasi come a voler dire 'ok, mi fido di te' " ha spiegato Craddock, che poi ha aggiunto. " Nonostante le difficili condizioni in cui si trovavano, i cuccioli stavano bene: Erano tutti vivaci e paffutelli, la mamma aveva dato loro, davvero tutto quello che aveva".



E qui che accade una cosa a dir poco bellissima. Tutti gli otto i cuccioli e la loro mamma sono stati adottati dallo sposo e dai suoi testimoni o dai loro parenti. Tutta la famiglia  si è ritrovata in confortevoli e sicure case, tra l’altro molto vicine fra di loro. Un gesto nato dal cuore, una testimonianza di amore per questi splendidi animali. . "Avevamo stanziato una 'cassa comune' per comprare cibo e birra. Dopo il terzo giorno, il nostro fondo birra si era trasformato nel fondo -pappe per cuccioli- racconta divertito e compiaciuto lo sposo.





Mitchel Craddock (a destra), lui ha preso un cucciolo, i suoi nonni hanno adottato la mamma


Il nobile gesto di Mitchel  ha fatto felice la sua futura moglie, Kristen, che non stava più nella pelle, all’idea che lui tornasse a casa con un nuovo cucciolo. " Le ho fatto la proposta di matrimonio con il nostro Labrador color cioccolato e ora scherziamo sul fatto che per ogni grande evento della nostra vita, prenderemo un cane".
Non comprare un cane, Adottalo!!








Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook