Per la maggior parte della sua vita, è stato un cane senza un nome nè un futuro. L'unica cosa che possedeva era il suo passato, inciso dalle cicatrice che portava in tutto il corpo. Una delle sue zampe posteriore era piegata, probabilmente sarà stato investito da un' automobile. . "Ha vissuto una vita d'inferno," dice al Dodo Carla Welch di Fighting for the Bullys.
Ma la scorsa settimana, forse per la prima volta nella sua vita, questo cane si è guadagnato un nome. E un futuro..
Mentre era in giro per le strade di Baldwin, in Georgia, il povero randagio si imbatté in un uomo e una donna che discutevano furiosamente.
Improvvisamente l'uomo tirò fuori un coltello. Il cane reagi immediatamente, si è frapposto tra la donna e l’arma ed è stato colpito da ben 5 coltellate, ha salvato la vita della signora ma ha messo la sua di vita in pericolo .
Quando due agenti di polizia sono arrivati sul posto, hanno trovato il cane aggonizzante in mezzo alla strada.
Le sue condizioni erano molto gravi, non potevano certo lasciarlo lì a morire.
Era già notte, ma gli agenti hanno trovato un veterinario che ha riaperto la clinica che era chiusa per l'ora tardi.
Il cane aveva perso moltissimo sangue ma i medici sono riusciti a stabilizzarlo e, pochi giorni dopo l’accoltellamento, è stato trasferito al rifugio di CarlaWelch, in Tennessee, con un bellissimo nuovo nome: Hero, eroe.
Hero, posa con i due agenti che lo hanno soccorso e che gli hanno salvato la vita il sig, Timothy Clay e il sig. Daniel Seleey |
“Questo cane doveva sopravvivere, è straordinario. Ora la sua vita cambierà!”, ha detto Welch. Hero, infatti, ora è stato dichiarato adottabile e aspetta solo di trovare una nuova famiglia con cui essere felice!
0 commenti:
Posta un commento