L' incontenibile gioia ed emozione di due amici che si ritrovano due anni dopo che Chaos era stato rubato. Video





Questo è lo straordinario e adorabile momento in cui un cane si incontra con il suo proprietario dopo essere stato rubato più di due anni prima. Nella clip, molto emozionante  il cane ricorda chiaramente il suo vecchio migliore amico, mentre gli salta tra le braccia e lo ricopre di baci. Il signor Jose, da Columbus, Wisconsin, ha detto al Winnebago County Animal Services : " Non pensavo che avrei mai più rivisto il mio cane." Jose prese con se Chaos che era un cucciolo, ma presto la sua vita fu travolta, divorziò dalla moglie e attraversò un periodo di grande difficoltà, senza più una casa, fu costretto a vivere nella sua auto. In quei momenti particolari chiese aiuto ad un suo amico per affidargli per un breve periodo Chaos, in attesa di risolvere le sue difficoltà, il suo amico prese il cane e lo affidò a sua volta ad un'altra persona, ma tre mesi più tardi quando Jose andò a riprendersi il cane, Chaos non c'era più gli dissero che forse era stato rubato e che comunque era scomparso.



Jose rimase profondamente intristito dal sapere che il suo cane era scomparso, si dette da fare per cercarlo nei rifugi e per strada ma poi dovette arrendersi, Chaos era scomparso nel nulla, si doveva rassegnare. Ma incredibilmente dopo due anni, il 28 aprile scorso Jose riceve una telefonata, un rifugio per animali informava Jose che una donna aveva trovato il suo cane a South Beloit, in Illinois, Chaos era microchippato e per fortuna Jose aveva mantenuto il vecchio numero di telefono.
Jose ha raccontato così quel momento: "sono rimasto senza parole, non riuscivo a crederci, una grande sensazione di gioia aveva invaso il mio cuore . Non potevo aspettare nemmeno un minuto, mi sono messo in macchina per raggiungere il rifugio che distava un' ora e mezza, ero molto ansioso. Quando ci siamo incontrati con Chaos, per entrambi è stato un momento di incredibile commozione e felicità. Non finirò mai di ringraziare tutto lo staff del rifugio per il prezioso lavoro che svolgono"









Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook