Un uomo lotta per la vita in ospedale dopo essere stato attaccato da cinque Bullmastiffs

I Bullmastiffs sono  ben noti per la loro forza, ma non certo per avere una personalità problematica o aggressiva. In realtà sembra che raramente attaccano gli esseri umani , anzi sono rinomati per essere protettivi

Un 'uomo sta lottando per la vita in ospedale dopo essere stato attaccato da un branco di Bullmastiff a casa sua
L’ attacco si è verificato nella cittadina  di Westerham, nel  Kent (Inghilterra)
L uomo è  stato trasportato in elicottero in ospedale e le sue  condizioni  sono critiche
Non è noto se i  Bullmastiffs  appartenevano a lui, a un vicino o erano randagi
L’ operazione della polizia per mettere in sicurezza i cani è durata 7 ore

I cani sono stati poi  portati via dalla RSPCA (nota associazione britannica), il loro destino è nelle mani di un giudice.




Un uomo sta combattendo per la sua vita dopo essere stato sbranato da un branco di Bullmastiffs. Lo riferisce l'edizione on line di oggi del Dailymail.co.uk La vittima è stata trasportato in elicottero in ospedale dalla sua casa nel villaggio di Westerham nel Kent, dove è stato aggredito dai cani Non si sa come l'attacco abbia avuto luogo, ma tutti gli animali sono stati catturati e consegnati alla RSPCA. Essi potrebbero ora essere soppressi, se le autorità riterranno che possono rappresentare un pericolo per la comunità. L’ operazione di polizia per catturare i cani senza fargli del male, è durata 7 ore, una squadra ha usato “fucili dardo” che hanno iniettato dei tranquillanti ai cani. Un vicino di casa Jonathan Stephens, ha postato su Facebook delle foto del dramma che si stava svolgendo e ha scritto : “ un mio vicino è stato attaccato da dei cani , quello che sto vedendo da casa mia e che i cani attualmente sono sciolti nel suo giardino e la polizia è in attesa di una squadra speciale attrezzata con strumenti per narcotizzarli”.



Agenti di polizia mentre preparano lle loro attrezzature per catturare i cani

Ancora non si sa nulla su come si sono svolti i fatti, non si sa nemmeno se i cani appartenevano all'uomo, se fossero venuti da un'altra proprietà o se fossero dei cani randagi I Bullmastiffs sono una razza ben noti per la loro forza, ma non certo per avere una personalità problematica o aggressiva. In realtà sembra che raramente attaccano gli esseri umani , anzi sono rinomati per essere protettivi. La polizia del Kent attraverso un suo un portavoce ha fatto sapere: “ Siamo stati informati dal servizio ambulanza della South East Coast alle 07:10 di Domenica 6 marzo, che un uomo era stato morso da cani nella sua casa a Westerham. Il personale di polizia intervenuto sul posto , fra cui anche uomini armati , hanno chiuso la strada e hanno garantito il soccorso dell’uomo e la sicurezza pubblica, successivamente è intervenuta una squadra speciale che ha narcotizzato i cani. L’ uomo è stato portato in ospedale con ferite gravi. Indagini sono in corso per chiarire tutti gli aspetti del caso “.

Ci auguriamo che l'uomo guarisca e che le autorità del posto decidano di non sopprimere i cani








Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook