"Arancia meccanica" per un innocente cucciolo di bulldog. Ritrovato un Video (orribile e doloroso) che ha incastrato i suoi proprietari





In solo 5 giorni più di 150.000 persone hanno firmato una petizione che chiede che questi criminali che hanno massacrato un baby bulldog siano incarcerati.
 I Fratelli Andrew e Daniel Frankish hanno evitato il carcere nonostante il video scioccante, che documenta come hanno ferocemente massacrato il loro cane un piccolo bulldog. Andrew di 22 anni e Daniel di 19 anni , si vedono chiaramente divertiti, ridono sguaiatamente mentre infliggono terribili sofferenze al piccolo e indifeso cane. Il cucciolo è stato più volte scaraventato giù dalle scale, e stato sbattuto violentemente, a testa in giù per terra e stato calpestato con i piedi. Una vicenda drammatica e dolorosa, il povero piccolo e innocente animale è stato devastato, in casa da due aguzzini che erano anche i suoi proprietari.
Il cucciolo è stato messo a "dormire" tre mesi dopo la furiosa aggressione, aveva perso l'uso delle gambe posteriori e la sua salute era decisamente compromessa. Il grave episodio di violenza avvenne nell'ottobre del 2013, ma la verità è venuta fuori due anni dopo, quando sul pavimento di un supermercato fu ritrovata una scheda di memoria, che i due balordi criminali avevano perso, nella scheda c'era il nauseante filmato che li incastrava.



Al processo che si è concluso in questi giorni i due fratelli di Redcar, citta dello Yorkshire in Inghilterra, si sono dichiarati colpevoli di aver causato inutili sofferenze ad un animale e sono stati condannati a 21 settimane di reclusione, pena sospesa per due anni, sei mesi di sorveglianza, e interdetti a vita a tenere animali. Una sentenza scandalosamente mite, se non fosse per l'interdizione a vita a tenere animali, la si potrebbe definire una condanna all'italiana. Ma gli amanti degli animali britannici ritengono che la sentenza è eccessivamente indulgente e vergognosa. In appena 5 giorni oltre 150.000 persone hanno firmato una petizione rivolta al primo ministro, al quale chiedono di intervenire. I firmatari esigono che la sentenza sia rivista e che i due fratelli siano severamente puniti per il trattamento orribile al quale hanno sottoposto un animale indifeso.
La petizione che è stata lanciata da Alex Richardson-Lee è qui.
Vedi anche questa:

Justice for Chunky - stop people who abuse animals from owning ever again

Avvertiamo che il video presenta scene nauseanti e dolorose









Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook