Cucciolo di sei settimane orribilmente ferito dopo che il proprietario lo  'bolle vivo' e lo getta dal 4 ° piano.

Una donna sensibile e generosa lo ha salvato, oggi dopo mesi di sofferenze Tuffy sta bene e vive con lei.




AVVERTENZA al contenuto grafico -Il  piccolo Tuffy è andato vicino  alla morte dopo che  il suo crudele e insano proprietario si arrabbiò quando il cucciolo masticò il  suo telefonino.

la reazione di questo uomo che soffre di turbe mentali è stata di una crudeltà inaudita 

lo ha letteralmente bollito vivo procurandogli ustioni gravissime e poi come se non bastasse lo ha gettato dal 4° piano.E salvo grazie alle intense e specialistiche cure mediche che ha ricevuto, ma se non fosse stato per la signora Yan, sarebbe morto fra atroci sofferenze




La 30enne  Yan Yingying, trovò il cucciolo in grave stato di sofferenza sdraiato su un marciapiede a Chengdu, in Cina. Yan non volto la testa dall'altra parte ma prese il cucciolo e si precipitò da un veterinario e si offrì di pagare tutte le per il trattamento.
Ma le condizionidi Tuffy erano molto gravi ,aveva bisogno di un  trattamentomolto specialistico. Così la signora Yan contattò l' associazione Animals Asia
Hanno sottoposto  il cane a trapianti di pelle per curare le terribili ustioni,che coprivano il 60 per cento del suo corpo.
Pensate che doveva dormire con gli occhi aperti, perché le palpebre non si chiudevano.
 Emily Drayton,uno dei veterinari che ha  curato Tuffy ha detto che 
" Nella mia lunga carriera, non avevo mai visto un animale con così tanto dolore"
.Un veterinario specialista è volato da Hong Kong ,per separare le gambe e gli occhi che erano fusi insieme.
Oggi dopo molti mesi di interventi, bende e cure a base di antidolorifici e antibiotici, Tuffy vive nella casa della signora Yan, la donna che con la sua sensibilità lo ha salvato.
Adesso Tuffy sta bene è chiassoso e pieno di vitalità,dire che Tuffy è un combattente ,è un eufemismo.
Quando pensiamo alla Cina,insieme alle bruttezze di questo paese dobbiamo,anche  ricordarci che esistono molte persone ricche di sensibilità e amore come la signora Yan.

Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook