Un cane speciale, adottato da un uomo speciale. Un video strappalacrime,testimonia la loro rinascita.



Domenica 28/06/2015
Redazione
Un cane che era stato investito da una macchina e lasciato per morto sul ciglio della strada, gli è stata data una seconda possibilità di vita da un uomo che "affronta la sua stessa lotta".
E' stato appropriatamente chiamato Chance perchè, dopo l'incidente aveva perso l'uso delle gambe posteriori e il suo destino in qualche modo era segnato,sarebbe stato soppresso, ma è stato salvato dal centro di recupero San antonio pet salive.

Il cane, adesso usa una sedia a rotelle appositamente adattata per lui, era sopravvissuto all'incidente e alle gravi ferite riportate, lo avevano salvato dall'eutanasia,ma adesso chance aveva bisogno di una famiglia che lo amasse e lo facesse felice. Chance ha incontrato Michael che non appena lo ha visto lo ha subito adottato,anche Michael usa una sedia a rotelle. Il suo nuovo proprietario, Michael, ha detto: "Chi meglio di me può dare tanto amore a Chance, lotto e affronto ogni giorno le stesse difficoltà di Chance,adesso le affrontiamo insieme,e siamo già due amici speciali.




Quando lui e io ognuno sulla propria sedia a rotelle corriamo insieme per la strada,ci sentiamo liberi e viviamo entrambi quasi in uno stato di grazia "

Chance si sente già completamente a suo agio nella sua nuova famiglia dove è amato da tutti
Michael ha poi aggiunto:
" Non ci posso credere Chance ha cambiato la mia vita mi ha portato la  felicità e mi ha dato il coraggio di sapere che non c'è nulla che non si può fare.Io mi prendo cura della sua vita  e lui della mia".
Si ringrazia lancionews per averci gentilmente concesso di riprodurre e pubblicare questo articolo


Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook