Madre,di 23 anni arrestata per aver fatto sesso con un ragazzo di 15 anni.Nel 2012 era stata arrestata per avere avuto rapporti sessuali con due cani.


Giovedi 07/05/2015
Redazione
Brittany Sonnier, 23 anni, di Holly Hill, Florida  ha confessato di aver fatto sesso e di aver somministrato farmaci ad un ragazzo di 15 anni.


La polizia ha arrestato la donna dopo che il ragazzo con il quale erano vicini di casa,ha raccontato tutto ai suoi genitori,era preoccupato di avere contratto una malattia,dopo che la Brittany le aveva raccontato di aver fatto sesso"vaginale e orale" con due cani nel 2012.

La WKMG  riferisce che la  Sonnier, che ha un figlio di 3 anni, è stata arrestato con l'accusa di atti sessuali con un minore di 16 anni e di averlo indotto ad assumere farmaci e droghe. 
Oltre ad avere rapporti sessuali per due notti consecutive, la Sonnier ha  rivelato che anche dato al ragazzo  oltre che farmaci,anche  marijuana e alcol. 



Secondo una relazione del 2012 della polizia pubblicata dal The Huffington Post , un ex fidanzato della  Sonnier aveva  rivelato che lei gli aveva detto che era impegnato in attività sessuali con i cani, e aveva fantasie di incesto.La donna fu allora arrestata.

Ha anche riferito che; "Gli disse che era interessata e a fare sesso con i cani. Ha continuato a dirgli che lei faceva sesso con i loro cani di famiglia da quando aveva 13 anni ".
Egli ha rivelato che in primo luogo ha avvicinato il padre  della ragazza per discutere la questione, e che l'uomo gli disse  che era a conoscenza della situazione.
Il padre era in quel momento impegnato  per ottenere la custodia legale del figlio di sua figlia.
Il ragazzo di Sonnier concluse il loro rapporto dopo queste rivelazioni. 

Questa brutta storia  non fa che confermare, i dati e gli studi che affermano che la maggior parte dei criminali esordiscono fin da giovanissimi sempre facendo violenze agli animali,per loro maltrattare gli animali è una vera e propria palestra di violenza e sopraffazione.








Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook