LA VERGOGNA ITALIANA. Trucidarono un cane a bastone: Padre e figlio ASSOLTI a Brescia


Sono stati assolti Giacomo e Domenico Romelli, padre e figlio, i due pastori di Breno, in Vallecamonica, erano accusati di avere barbaramente ucciso un cane a bastonate.
 Il terribile assassinio avvenne il 18 luglio del 2014, la scena venne fotografata da un passante e gli scatti vennero pubblicati da Brescia Oggi. L’accusa aveva chiesto la condanna per entrambi a un anno e undici mesi. Il giudice li ha assolti " perché il fatto non sussiste".



Il giudice ha creduto alla assurda tesi della legittima difesa.
La Lav: "La Procura ricorra"
 "Una sentenza che ci lascia sgomenti. La crudeltà inaudita e documentata dalle fotografie pubblicate su Brescia Oggi, non trova, a nostro avviso, spiegazione nella tesi della legittima difesa». Così la Lav (Lega Antivivisezione), attraverso Ilaria Innocenti, commenta l’assoluzione dei due pastori -. La Lav, in attesa di leggere le motivazioni della sentenza, chiede da subito al Pm di ricorrere in Appello affinché una simile violenza non rimanga impunita e invita il testimone oculare della macabra esecuzione, che scattò le immagini pubblicate sul quotidiano bresciano, affinché esca dall’anonimato e racconti esattamente come si sono svolti i fatti".
 Noi chiediamo alla LAV e a tutti quelli che hanno a cuore la giustizia per gli animali, di lanciare una mega petizione per indurre la procura di brescia a ricorrere in appello contro questa sentenza vergognosa.









Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook