Cane sacrifica la sua vita per salvare dalle fiamme la sua amatissima "sorellina", una bimba di otto mesi





Le vite di una famiglia di Baltimora( USA) sono cambiate per sempre, quando questa settimana, un incendio scoppiò improvvisamente in casa di Erika Poremski dove viveva con la sua figlia di otto mesi , Viviana, e il loro cane Polo, di sei anni.
 La donna era uscita per pochi minuti per prendere una cosa in auto quando si è scatenato un incendio in casa. Lei è subito corsa al secondo piano per salvare la figlia e il cane, ma le fiamme hanno reso impossibile entrare nell’appartamento


 "La sentivo piangere, ma non riuscivo a raggiungerla" racconta la donna che ha riportato delle ustioni su varie parti del corpo, alla CBS News "Ci ho provato più volte, e anche altre persone del quartiere. Nessuno ci riusciva".
Ma Vivian la tenera bimba di otto mesi non era sola, accanto a se aveva un angelo custode a quattro zampe che la proteggeva.
.Quando sono intervenuti i vigili del fuoco , hanno trovato la bambina ferita, ma viva. Accanto a lei c’era Polo, ancora coricato sopra di lei per proteggerla dalle fiamme.



"Aveva ustioni solo da un lato, perché dall’altro c'era Polo che la proteggeva" ha detto Erika Poremski,
che poi ha aggiunto" È rimasto con lei per tutto il tempo in camera da letto. Polo è stato per me come un figlio, il mio primo figlio, poi molti anni dopo è arrivata Vivian. Polo era legatissimo a Vivian. io sono sicura che il suo è stato un gesto pienamente consapevole". Vivian adesso è ricoverata in ospedale è presenta ustioni sul 19 per cento del corpo, ma è viva. Polo si è sacrificato per lei e le ha salvato la vita. Oggi, il suo cane Polo con il suo gesto di estremo amore e per tutti un eroe.









Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook