Questo amorevole e intelligente "El Chapo ", per evadere dalla prigione non ha bisogno di scavare tunnel o di corrompere le guardie



Il famigerato Joaquìn Guzmàn, meglio conosciuto come "El Chapo" uno dei più grandi e spietati capi della mafia messicana è molto noto per le sue nefandezze, ma anche per le sue spettacolari evasioni dalle prigioni messicane ( per fortuna è stato nuovamente arrestato proprio in questi giorni). Questo grazioso e intelligente cane e stato paragonato a "El Chapo" proprio per la facilità con la quale è evaso dalla sua prigione, ma al contrario del criminale messicano non ha dovuto scavare tunnel o corrompere poliziotti e guardie di sicurezza. La vita in prigione (che sia una vera prigione o un ricovero per animale ) non è l'ideale per nessuno.

Ma mentre tutti noi desideriamo che i criminali (che hanno sempre e solo due zampe) stiano al sicuro nelle prigioni, chi mai può biasimare i nostri amici a quattro zampe che cercano la libertà? E che soprattutto hanno bisogno di una casa e di una famiglia amorevole. Il cane ripreso in questo video non ha nessuna difficoltà ad arrampicarsi sulla recinzione e poi saltare verso la libertà, ci auguriamo che chi ha girato il filmato abbia poi ripreso il cane e che al più presto gli trovino una famiglia adottiva.



Guarda questo cane, con quale facilità scappa via







Fonti: Las Provincias----youtube






Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook