" Caro Babbo Natale, tutto quello che voglio per il Natale è riavere la mia cagnolina " Dolly di 3 anni è cieca, è stata rubata cinque giorni prima, Isle,7 anni scrive questa straziante lettera e.... avviene il "miracolo".



Isla Kerr è una tenera bambina di sette anni,che è rimasta devastata dopo che giorni addietro le è stato rubato il suo amatissimo cane di tre anni, che poverino è anche cieco. La sua Dolly una femmina di Boston terrier di tre anni è stata rubata il 2 di dicembre, fra l'altro Dolly dall' inizio dell'anno ha contratto una malattia che la portata alla cecità, malattia che è anche molto dolorosa e per questo , giornalmente deve assumere dei farmaci . I ladri probabilmente l'hanno rubata per poi rivenderla, senza sapere che fosse cieca.

La famiglia Kerr è terrorizzata all'idea che possono aver fatto del male a Dolly, hanno fatto di tutto per ritrovarla, hanno sporto denuncia, tappezzato i muri della città di manifesti con la foto di dolly, lanciato un accorato appello ai ladri, ma niente non è successo nulla, di Dolly nessuna traccia.


Vanessa Kerr la madre di Isla nei giorni scorsi ha riferito che in casa da quando Dolly non c'e, nessuno dorme più e che la figlia è disperata, poi ha aggiunto " Dolly è arrivata in casa che aveva nove settimane e Isla quattro anni, sono cresciute insieme e sono inseparabili, il furto di Dolly addolora tutti noi, ma per Isla è una pena senza fine. Ieri Isla mi ha detto, che solo babbo natale ci può aiutare, lui può tutto" E così la piccola Isla ha preso carta e penna è ha scritto una bellissima e toccante letterina a Babbo Natale.

" «Caro Babbo Natale, tutto quello che voglio per il Natale è riavere la mia cagnolina Dolly. Non mi interessano i regali, l’unica cosa che mi interessa è che il mio cane torni a casa" e poi si legge anche " Mi manca tanto e amo il suo amore ". Pochi giorni fà la signora vanessa riceve una telefonata, è un signore sconosciuto che le dice, che nel parco della città c'è un cane tutto solo che assomiglia a Dolly, Vanessa avverte subito il marito che si precipita sul posto e pochi minuti dopo richiama la moglie " SI !!, E' Dolly, e sta bene"

Poco dopo avviene il ricongiungimento tanto atteso fra Dolly e Isla, baci, abbracci, salti e capriole, potete solo immaginare la felicità di entrambe e di tutta la famiglia. Dopo essersi calmata un poco, Isla ha detto alla madre: " mamma hai visto che Babbo Natale può tutto"   Fonte Mirror






Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook