Isla Kerr è una tenera bambina di sette anni,che è rimasta devastata dopo che giorni addietro le è stato rubato il suo amatissimo cane di tre anni, che poverino è anche cieco. La sua Dolly una femmina di Boston terrier di tre anni è stata rubata il 2 di dicembre, fra l'altro Dolly dall' inizio dell'anno ha contratto una malattia che la portata alla cecità, malattia che è anche molto dolorosa e per questo , giornalmente deve assumere dei farmaci . I ladri probabilmente l'hanno rubata per poi rivenderla, senza sapere che fosse cieca.
Vanessa Kerr la madre di Isla nei giorni scorsi ha riferito che in casa da quando Dolly non c'e, nessuno dorme più e che la figlia è disperata, poi ha aggiunto " Dolly è arrivata in casa che aveva nove settimane e Isla quattro anni, sono cresciute insieme e sono inseparabili, il furto di Dolly addolora tutti noi, ma per Isla è una pena senza fine. Ieri Isla mi ha detto, che solo babbo natale ci può aiutare, lui può tutto" E così la piccola Isla ha preso carta e penna è ha scritto una bellissima e toccante letterina a Babbo Natale.
" «Caro Babbo Natale, tutto quello che voglio per il Natale è riavere la mia cagnolina Dolly. Non mi interessano i regali, l’unica cosa che mi interessa è che il mio cane torni a casa" e poi si legge anche " Mi manca tanto e amo il suo amore ". Pochi giorni fà la signora vanessa riceve una telefonata, è un signore sconosciuto che le dice, che nel parco della città c'è un cane tutto solo che assomiglia a Dolly, Vanessa avverte subito il marito che si precipita sul posto e pochi minuti dopo richiama la moglie " SI !!, E' Dolly, e sta bene"