" Caro Babbo Natale, tutto quello che voglio per il Natale è riavere la mia cagnolina " Dolly, 3 anni è cieca, è stata rubata cinque giorni prima, Isle di 7 anni scrive una toccante lettera

Isla Kerr è una tenera bambina di sette anni,che è rimasta devastata dopo che giorni addietro le è stato rubato il suo amatissimo cane di tre anni, che poverino è anche cieco. La sua Dolly una femmina di Boston terrier di tre anni è stata rubata il 2 di dicembre, fra l'altro Dolly dall' inizio dell'anno ha contratto una malattia che la portata alla cecità, malattia che è anche molto dolorosa e per questo , giornalmente deve assumere dei farmaci .
I ladri probabilmente l'hanno rubata per poi rivenderla, senza sapere che fosse cieca. la famiglia Kerr è terrorizzata all'idea che possono aver fatto del male a Dolly, hanno fatto di tutto per ritrovarla, hanno sporto denuncia, tappezzato i muri della città di manifesti con la foto di dolly, lanciato un accorato appello ai ladri, ma niente non è successo nulla, di Dolly nessuna traccia.
Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook