Fermiamo il massacro di Yulin. Il quotidiano britannico The Sun, lancia una Petizione Mondiale. Firmiamola.






Torna in Cina come ogni anno il Festival della barbarie di Yulin.
Non serve certo essere amanti degli animali per rimanere sconcertati e sconvolti da questo inferno, che  lo scorso anno le autorità cinesi avevano promesso di reprimere dopo le forti proteste globali.
Ma malgrado le promesse, come scrive il quotidiano britannico   The Sun, i preparativi per il Festival sono già iniziati. La carneficina che disgusta il mondo aprirà quindi i battenti in concomitanza del Solstizio d’estate, il prossimo 21 giugno.
Per questo The Sun ha lanciato una petizione mondiale  su Change.org  indirizzata al governo cinese.
Questo il testo della petizione:


Ogni anno, 15.000 cani indifesi e cuccioli vengono brutalmente assassinati con la convinzione che mangiare la loro carne aiuterà le persone ad allontanare la calura estiva
Questi poveri animali, molti dei quali sono stati rubati dalle loro famiglie umane, vengono picchiati, scuoiati e bolliti vivi come parte del Festival della carne di cane di Yulin in Cina.
Le loro morti sono volutamente terrificanti, perché si ritiene che la scarica di adrenalina prodotta dal loro terrore renda la loro carne gustosa, tenera e dolce.
The Sun crede che questo sia sbagliato.
Con poche leggi a protezione degli animali in Cina, non c’è nessuno a parlare per le povere vittime di questo barbaro massacro. È per questo che chiediamo ai nostri lettori amanti degli animali di firmare la nostra petizione contro la crudeltà.
Chiediamo al governo cinese di bandire il Festival di Yulin una volta per tutte – per salvare le creature più povere dalla sofferenza di una morte così orribile"
Molte sono le foto tragiche e raccapriccianti, pubblicate dal giornale britannico che documentano questa terribile realtà, noi volutamente ci siamo limitati a pubblicarne solo lo stretto necessario. 








Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. queste merde viventi devono morire con un male tremendo...ma che cavolo hanno dentro ?che dio vi maledica.

    RispondiElimina
  2. Pezzi di merda ma xke non si massacrano tra di loro al posto di uccidere gli animale....bastardi una bomba e li farei saltare in aria a tutti

    RispondiElimina

Facebook