Il circense Alex Orfei accoltella a morte un 37enne e se ne vanta su Facebook


TROPEA L'aggressione fatale sarebbe avvenuta intorno alle 18 di venerdì a Santa Domenica di Ricadi. Proprio nella località poco distante da Tropea, infatti, un 37enne, Werner De Bianchi, è stato accoltellato mentre si trovava nel piazzale antistante un supermercato. 




Ad intervenire sono stati gli uomini della Squadra mobile di Vibo e del posto fisso di Polizia di Tropea. Trasportato all'ospedale di Tropea e successivamente a quello di Vibo Valentia, il 37enne accoltellato è stato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza, ma è deceduto durante la notte. E nelle prime ore di sabato gli agenti in servizio alla Questura vibonese hanno individuato e arrestato il presunto responsabile dell'omicidio: si tratta del circense Alex Orfei, 31 anni, il cui circo è attualmente stanziato in località Gesuini di Santa Domenica di Ricadi.


Ci sarebbero dissidi legati a vecchi rancori all'origine dell'accoltellamento che ha portato all'omicidio. De Bianchi e Orfei, appartenenti a due circhi diversi entrambi attualmente impegnati in Calabria, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, si sarebbero incontrati per un chiarimento che poi sarebbe degenerato fino all'accoltellamento mortale.
Orfei si è anche vantato sul suo profilo Facebook del ferimento di Werner De Bianchi, scrivendo: «E uno saccagnato... e ora tocca all'altro...».







Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facebook